Crisis on Earth-X: ecco il trailer e il nuovo poster del crossover di Arrowverse

The CW ha pubblicato online il trailer e il poster di Crisis on Earth-X, il nuovo crossover sugli eroi dell’Arrowverse di The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow

Mancano pochissimi giorni a Crisis on Earth-X, il crossover dell’Arrowverse che andrà in onda, negli Stati Uniti sul canale The CW, in due serate consecutive: inizierà lunedì 27 novembre nella puntata di Supergirl, e proseguirà appena dopo con l’episodio di Arrow, eccezionalmente spostato da giovedì a lunedì sera per l'occasione. La terza e la quarta parte dell’evento invece, andranno in onda martedì 28 novembre nelle puntate di The Flash e di Legends of Tomorrow. Sono usciti il trailer e il poster del crossover.

Crisis on Earth-X: il trailer del crossover

Terra 10 conosciuta anche come Terra-X, è un universo alternativo nel quale la Germania nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale e ha Superman e molti altri eroi dalla propria parte. Il nuovo crossover ambientato nell'Arrowverse, che comprende le serie tv tratte dai fumetti della DC, che andrà in onda il 27 e il 28 novembre sugli schermi americani, racconterà, come ha anticipato The CW, del matrimonio di Barry e Iris che pare essere in grado di riunire il gruppo. Ma la situazione prende una svolta negativa quando i villain di Earth-X attaccano durante la cerimonia e tutti i supereroi devono unire le forze e con l'aiuto di Citizen Cold, The Ray, Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers dovranno sconfiggere la terribile minaccia in battaglia per salvare il mondo.

Ecco il trailer completo:

Crisis on Earth-X: il poster, un nuovo scontro epocale

The CW ha pubblicato il nuovo poster dell’evento, dove Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Supergirl (Melissa Benoist), White Canary (Caity Lotz) e gli altri eroi combatteranno i doppelgänger di Terra-X, che faranno irruzione al matrimonio fra Barry e Iris. L’immagine ritrae proprio questo scontro epocale, mentre i palazzi di Terra-X crollano. Tra gli antagonisti figurano Overgirl (Melissa Benoist), Dark Arrow (Stephen Amell) e Blitzen (Tom Cavanagh).

Crisis on Earth-X sarà un evento che coinvolgerà l'intera programmazione di e avrà ripercussioni su tutte le sue serie tv, quindi non perdete il crossover più atteso di sempre!

Fonte foto: www.facebook.com/CwDCUniverse/