Cristiano Ronaldo protagonista di una serie tv su Facebook Watch?

Sembra che Facebook abbia deciso di bissare l'esperienza di Tom Vs Time, la docu-serie dedicata al giocatore di football Tom Brady, coinvolgendo questa volta il fuoriclasse del calcio mondiale Cristiano Ronaldo

È sulla bocca di tutti per un presunto accordo con la Juventus che lo porterà a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione, ma il fuoriclasse del calcio Cristiano Ronaldo ben presto potrebbe popolare non solo le riviste sportive, ma anche quelle di televisione, spettacolo e, perché no, tecnologia. Questo perché Facebook, stando a quanto dichiarato da Variety, avrebbe preso contatti con il bomber portoghese per dare vita ad una serie televisiva a lui dedicata.

Cristiano Ronaldo: una serie tv per raccontare la sua vita

Il famoso social network di Mark Zuckerberg è un colosso tecnologico attivo su diversi settori e non solo su quello più noto al grande pubblico. Tra questi c'è Facebook Watch, piattaforma streaming presentata lo scorso anno che potrebbe puntare proprio su Cristiano Ronaldo come volto principale per la diffusione dei suoi contenuti. Alcuni fonti rivelano infatti che il portoghese attualmente in forza al Real Madrid sarebbe stato avvicinato con una cifra di circa 10 milioni di dollari per prendere parte ad una docu-serie in tredici puntate sulla sua vita, una sorta di reality show che seguirebbe passo passo la storia di CR7 dentro e fuori dal campo. Probabile che le difficoltà per la chiusura dell'accordo tra Ronaldo e Facebook siano dovute anche alle attuali voci di mercato, che avrebbe totalmente distolto il portoghese dagli altri impegni extra-calcistici.

Cristiano Ronaldo: un reality show è la seconda opzione di Facebook Watch

Probabilmente il giocatore più forte al mondo e tra gli atleti più popolari del web con oltre 120 milioni di follower, dopo essere diventato protagonista di un cartone animato CR7 potrebbe mettere in scena il proprio volto. Facebook aveva già pensato di coinvolgere Cristiano Ronaldo nella conduzione di un reality show incentrato sulle storie di una squadra di calcio femminile di New York, ma con questo progetto ancora in standy-by, la compagnia di Zuckerberg avrebbe optato per un'altra opzione. L'idea è di portare avanti una docu-serie sulla sua figura, basata sullo stesso format usato per Tom Vs Time, lo show di Facebook Watch creato da Gotham Chopra che ha seguito per una annata la vita dentro e fuori dal campo del quarterback dei New England Patriots Tom Brady.