'Critters: A New Binge', ecco il trailer della serie sugli alieni roditori

È arrivato online il primo trailer ufficiale di 'Critters: A New Binge', serie che ha come protagonisti gli alieni roditori degli anni '80.

In vista dell'anteprima il mese prossimo, Shudder ha rivelato il primo poster e il primo trailer di Critters: A New Binge, la serie, divisa otto episodi, che funge da continuazione del franchise cult horror fantascientifico presentato negli anni '80 e che vede come protagonisti gli inquietanti alieni roditori. 

Critters: A New Blinge, la serie TV: il trailer

The Critters sono tornati nella serie di Shudder, intitolata Critters: A New Binge. Lo show ha come protagonisti gli alieni roditori i quali, una volta giunti sulla terra, creano solamente caos.

Critters: A New Binge continua una storia iniziata nel lontano 1986 con il primo film dedicato a questi personaggi. La pellicola ha avuto tre sequel, tra cui Critters 3, che vedeva un giovanissimo Leonardo DiCaprio affrontare i mostri dispettosi. L'attore apparirà nella nuova serie di Shudder? Pare proprio di no.

Ecco il trailer della serie Critters: A New Binge:

Di seguito, ecco il poster:

:Ecco la sinossi ufficiale di Critters: A New Binge:

Inseguiti da cacciatori di taglie intergalattici, i Critters tornano sulla Terra in missione segreta e incontrano il liceale Christopher, la sua cotta Dana, il suo migliore amico Charlie e sua madre Veronica, il cui passato tornerà a morderli - letteralmente.

Critters: A New Binge, chi c'è dietro la serie TV?

Gilbert Gottfried e i Critters? Questo spettacolo ha tutto! Jordan Rubin, Jon Kaplan e Al Kaplan, il team dietro a Zombeavers e The Drone, hanno scritto la serie e hanno lavorato come produttori esecutivi.

Ha anche lavorato come produttore esecutivo: Rupert Harvey e Barry Opper, della serie cinematografica originale dei Critters, Ivana Kirkbride e Chris Castallo. Jordan Rubin, invece, dirige. La serie è prodotta da Front Street Pictures Inc. e Abominable Pictures in associazione con Blue Ribbon Content.

"Sono passati più di 30 anni da quando i Critters sono arrivati ​​per la prima volta sul grande schermo e siamo incredibilmente orgogliosi di riproporre questo franchise di culto ai fan", ha dichiarato Peter Girardi, Vicepresidente esecutivo della Blue Ribbon Content.

Il vicepresidente della società, poi, ha aggiunto: "Shudder è la piattaforma perfetta per questa divertente, spaventosa nuova versione della minaccia extraterrestre. Ci impegniamo a fornire ai membri di Shudder i migliori contenuti horror disponibili e questa volta stiamo anche portando le risate".

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GenXorcist/status/1054710577338056704