Netflix distribuirà, oltre i confini statunitensi, Dare me, serie TV di USA Network. Nel cast ci sono Herizen Guardiola e Marlo Kelly.
Naturalmente è solo una questione di tempo prima che l'intera opera di Megan Abbott riceva il trattamento riservato a Big Little Lies - Piccole grandi bugie. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Dare Me, l'oscuro dramma sul cheerleading del 2012 della Abbott, realizzato da USA Network, sarà distribuito all'estero grazie a Netflix che riceverà i diritti di prima visione per trasmettere lo spettacolo al di fuori degli Stati Uniti. La Abbott scriverà la sceneggiatura dello show e avrà anche un ruolo di produttore esecutivo.
Dare Me, serie TV distribuita all'estero da Netflix
Dare Me, serie TV di USA Network, sarà diffusa all'estero da Netflix. Nel pilot, Scream: The TV Series, l'attrice Willa Fitzgerald interpreta Colette French, la nuova allenatrice delle cheerleader in città che guida due migliori amiche, Addy e Beth, interpretate rispettivamente da Herizen Guardiola e Marlo Kelly.
Queste cheerleader non hanno solo spirito, ma anche propensione all'omicidio. Secondo The Hollywood Reporter, il romanzo del 2012 di Megan Abbott, Dare Me, è stato trasformato in una nuova serie TV per USA Network.
Diciamo solo che Dare Me è per i fan di Big Little Lies che si focalizza su una squadra di atlete delle scuole superiori che sono più interessate agli spargimenti di sangue, più che ad allenarsi e a salire, rispettivamente, una sulle spalle dell'altra.
Dare Me, trama e data di uscita
THR ha riferito che la serie, scritta ed prodotta da Megan Abbott, si concentrerà sul "mondo spietato della cheerleading competitiva nelle scuole superiori" e, in particolare, sul rapporto tra le due amiche del cuore, Addy e Beth, interpretate da Herizen Guardiola di The Get Down e Marlo Kelly di Patricia Moore, e come tale relazione cambi dopo che un nuovo allenatore di nome Colette French (Gotham Willa Fitzgerald) arriva a scuola e le spinge vincere ad ogni costo. Le vite delle due ragazze cambiano ulteriormente dopo che un crimine lascia la loro piccola città suburbana sotto shock.
Dare Me, che è co-prodotto da Netflix, è un racconto di formazione che si occupa delle pericolose conseguenze dell'ossessione. Sfortunatamente, i fan dovranno aspettare ancora un po', prima di assistere a questa nuova serie TV e al misterioso omicidio di cui è portatrice. Non è stata annunciata, infatti, alcuna data di uscita per Dare Me, anche se la première è prevista entro quest'anno.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Netflix_Updates/status/1090277681151832065