Daredevil: ecco il primo teaser trailer della stagione 3

È stata rilasciato il primo teaser trailer della tanto attesta stagione 3 di Daredevil

La stagione 3 di Daredevil non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se è stata confermata la ufficiale da parte di Netflix sul fatto che arriverà sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand entro la fine del 2018, molto probabilmente tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre. Una conferma che il debutto dei nuovi episodi sia ormai vicino è arrivata al termine dell'ultimo episodio di Iron First nel quale appaiono le prime immagini di Daredevil 3: Netflix ha infatti distribuito il primo teaser trailer della serie TV con protagonista il celebre supereroe, il video lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.

Daredevil 3: il teaser trailer

Il primo teaser trailer di Daredevil 3 è ambientato in un confessionale: nel video si vede Charlie Cox (l'attore che interpreta il supereroe protagonista della serie TV) impegnato in un monologo. Matt Murdock si sta infatti confessando e le sue parole, così come le luci dell'ambientazione, anticipano i toni cupi della terza stagione.

“Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un’aula di tribunale, e alla luce del giorno. Ma mi stavo prendendo in giro. L’oscurità risponde solo all’oscurità. E il fatto è che preferisco morire come Devil, che vivere come Matt Murdock”. Sono queste le parole pronunciate dal supereroe nel teaser trailer presente qui di seguito.

Daredevil 3: le anticipazioni

Per quanto le novità della stagione 3 di Daredevil, tra le principali c'è quella dell'ingresso nel cast di Joanne Whalley che interpreterà il ruolo di suor Maggie, ovvero la madre naturale di Matt Murdock. Un ingresso che era stato anticipato nel finale della seconda stagione, quando una suora, rivolgendosi alle consorelle, ordinava: "Andate a chiamare Maggie. Ditele che è sveglio".

Chi ha letto il fumetto della Marvel conosce bene la storia di Maggie e sa che la donna ha deciso di prendere i voti e diventare suora a causa dei sensi di colpa avuti dopo aver tentato di uccidere il figlio appena nato. Un tentato omicidio causato dalla depressione post parto nelle quale Maggie era caduta.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/