Daredevil, la serie tv di Netlix ingaggia Jay Ali per la terza stagione

L'attore interpreterà l'agente FBI Rahul “Ray” Nadeem nei nuovi episodi di Daredevil, in arrivo su Netflix verso la fine del 2018

Continua la marcia di avvicinamento verso la terza stagione di Daredevil, la serie tv di Netflix ispirata all’omonimo personaggio della Marvel e ideata da Drew Goddard. I nuovi episodi dovrebbero debuttare tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2019, e nel frattempo un nuovo volto si unisce al cast dell’opera. Parliamo di Jay Ali, che stando a quanto riportato da The Wrap andrebbe ad interpretare la parte di Rahul “Ray” Nadeem, descritto come un agente dell’FBI onesto e ambizioso, pronto a tutto per il bene della sua famiglia. A proposito della selezione il vicepresidente di Marvel Television Jeph Loeb ha dichiarato: “non vediamo l’ora di accogliere Jay nel nostro cast stellare. La sua storia catturerà i nostri fan nella terza stagione di Daredevil”.

Daredevil 3: la trama della serie tv

Prendendo spunto dalla vasta epopea di questo personaggio della Marvel, la serie di Netflix segue le vicende dell’avvocato Matt Murdock. Dopo che un incidente radioattivo lo ha reso cieco da piccolo, Matt sviluppa dei sensi sovraumani che mette a frutto divenendo il supereroe Daredevil e combattendo il crimine nelle strade di New York.

Durante le sue avventure affronta diversi villain, come il potente signore del crimine Wilson Fisk, alias Kingpin, e la Mano. La sua attività lo porterà ad incrociare la propria strada con quella Frank Castle, noto come The Punisher (sul quale Netflix sta trasmettendo una serie apposita).

Daredevil su Netflix: il cast

Quello di Jay Ali è solo l’ultima new entry per un cast già di per sé di prim’ordine. Charlie Cox, interpreta Matt Murdock / Daredevil, mentre Karen Page veste i panni di Deborah Ann Woll. Abbiamo poi Elden Henson (Foggy Nelson), la stella del cinema Rosario Dawson (Claire Temple).

Da non dimenticare infine la presenza di Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin), Wilson Bethel e Amy Rutberg (Marci Stahl). Joanne Whalley, nelle vesti di Sorella Maggie, era fino ad oggi l’ultima novità annunciata nel cast della serie.

Fonte immagine: facebook.com/houseoftelefilm