Daredevil 4, Charlie Cox: 'Ecco chi sarebbe stato il villain"

Charlie Cox non si è ancora arreso alla cancellazione di Daredevil e, in un'intervista, ha svelato chi sarebbe stato il villain della stagione 4

Charlie Cox lo abbiamo visto combattere, nei panni di Matt Murdock, sugli schermi televisivi nelle tre stagioni di Daredevil oltre che in The Defenders, ora l'attore è impegnato nella lotta per far tornare la serie TV dopo la decisione di Netflix di cancellare lo show nonostante i buoni ascolti fatti registrare e nonostante il fatto che i lavori per la quarta stagione erano già iniziati. In una recente intervista l'attore ha ora parlato proprio di come sarebbe stata Daredevil 4 e ha svelato quale sarebbe stato il villain contro cui il supereroe della Marvel avrebbe dovuto combattere. 

Daredevil 4: Charlie Cox svela il nome del villain 

"Io e la produzione abbiamo avuto una conversazione preliminare su quello che sarebbe potuto succedere e su chi poteva essere coinvolto o su quali direzioni avrebbe potuto prendere la storia, cose così - ha raccontato Charlie Cox - in sostanza, quello che posso dire è che la terza stagione doveva essere una storia di origini per l'agente Pindexter, che nella quarta sarebbe diventato ufficialmente Bullseye

Insomma, se Netflix avesse rinnovato la serie TV anziché cancellarla, avremmo potuto vedere Matt Murdock combattere contro il suo storico nemico. "I nuovi episodi avrebbero esplorato la dinamica fra Daredevil e il suo arcinemico" ha continuato Charlie Cox. 

Daredevil, la serie TV cancellata: Charlie Cox vuole farla tornare

Come detto in precedenza, Charlie Cox si sta battendo per far sì che Daredevil torni, nelle scorse settimane ha invitato i fan ad aderire alla petizione on line #SaveDaredevil. "È così bello vedere gente a cui importa così tanto ed è difficile perché amo molto il personaggio, così come lo show e quindi provo gli stessi sentimenti". 

"Non voglio che la speranza prenda troppo il sopravvento perché so che una petizione online non necessariamente riporterà in vita lo show, ma contemporaneamente sai che di questi tempi le persone che prendono tali decisioni ascolteranno anche questo genere di cose. E con il numero giusto di persone qualcosa potrebbe anche accadere” ha spiegato. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/