Daredevil: Charlie Cox vorrebbe avere Scarlett Johansson nella serie TV

L'attore, intervistato da Sensacine, ha dichiarato che vorrebbe vedere Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera nella serie Dare Devil.

Il Marvel Cinematic Universe, o MCU, è un franchise incentrato sui film dei supereroi prodotti dai Marvel Studios e che si basano sulle apparizioni dei personaggi all'interno dei comics della stessa Marvel. E con l'MCU la serie di personaggi a disposizione è stata poi divisa fra le varie piattaforme: i film, che sono sicuramente i lavori più apprezzati e seguiti dal pubblico e dagli appassionati, ma anche le serie TV, che stanno prendendo sempre più piede e sono sempre più amate. Ma fino ad adesso non c'è mai stato un crossover fra i due piani diversi dell'MCU, ovvero tra grande schermo e piccolo schermo. Tuttavia, a tutti i fan sarà noto come moltissimi personaggi presenti nei cinecomic e nelle serie abbiano in realtà a che fare fra di loro: un esempio è proprio il legame fra Daredevil e Vedova Nera, che nei fumetti hanno una sorta di storia d'amore. E Charlie Cox, attore che interpreta Dare Devil nella omonima serie tv, intervistato recentemente da Sensacine ha dichiarato come sarebbe felice di vedere Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera al suo fianco nella serie.

Charlie Cox: Daredevil e Vedova nera nella serie insieme?

Sicuramente, come si suol dire, "dal dire al fare c'è di mezzo un mare". Ma vero è anche che sperare non costa nulla. Ed è proprio una speranza quella di Charlie Cox, che nell'intervista ha spiegato come vorrebbe trovare un modo per far sì che il crossover avvenga. Ecco le sue parole:

Tralasciando che molto probabilmente questo non potrà mai accadere, ci sarebbero una varietà di ragioni per cui Vedova Nera potrebbe fare la sua comparsa nello show di Netflix. Non solo perché sarebbe finalmente una vera crossover tra il grande e piccolo schermo, ma anche perché l’apparizione di Scarlett Johansson in qualsiasi serie o stagione potrebbe essere uno dei più grandi momenti per la Marvel Television. Gli ascolti schizzerebbero alle stelle e potrebbe essere una possibilità per i creatori di esplorare molti altri aspetti delle storie dei fumetti.

E in effetti, se Scarlett Johansson prendesse parte alla serie, di sicuro sarebbe un momento altissimo per la Marvel. Che queste parole non siano d'ispirazione per un suo reale futuro ingresso?

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/p/BXTig2JgjMZ/?hl=it&taken-by=seriouslyscarlett