Dalla Marvel hanno fatto sapere di essere pronti a rinnovare la serie TV Daredevil per altre tre stagioni
Venerdì 19 ottobre è il giorno scelto da Netflix per la messa in onda della stagione 3 di Daredevil, serie TV della Marvel, con protagonista l'omonimo supereroe che sta riscuotendo un grande successo. Successo dimostrato dal fatto che proprio dagli studios Marvel stanno pensando di far proseguire lo show ancora a lungo, non solo per la stagione 4, ma anche per la 5 e per la 6. A riverarlo è stato Jeph Loeb, il capo della Marvel Television, che, nel corso di un'intervista, ha parlato proprio del futuro della serie TV Daredevil.
Daredevil: la serie TV può essere rinnovata per altre tre stagioni
"Se la Marvel ha idee per la quarta, quinta e sesta stagione di Daredevil? Assolutamente sì. Ma tutte queste cose devono essere trattate e discusse con altre due importanti parti che sono coinvolte, il network (Netflix, ndr) e il nostro showrunner" ha spiegato proprio Jeph Loeb a proposito del futuro a lungo termine di Daredevil.
In attesa che i vertici della Marvel Television e quelli di Netflix si riuniscano per ufficializzare il rinnovo di Daredevil per le stagioni 4, 5 e 6, Jeph Loeb ha spiegato che: "Noi procediamo stagione per stagione, con un’idea generale di dove vogliamo andare con tutti i nostri personaggi".
Daredevil 3: le anticipazioni
Mentre si attende la riunione tra Netflix e i dirigenti della Marvel Television per stabilire il futuro della serie, Daredevil, come detto in precedenza, sta per tornare con la terza stagione. Stagione che sarà basata sul fumetto Devil: Rinascita. Nei nuovi episodi verrà introdotto il personaggio di suor Maggie (interpretata da Joanne Whalley) che, come chi conosce il fumetto sa, è la madre naturale di Matt Murdock, ovvero il supereroe protagonista delle serie.
La donna ha deciso di prendere i voti e diventare suora a causa dei sensi di colpa avuti dopo aver tentato di uccidere il figlio appena nato. Un tentato omicidio causato dalla depressione post parto nelle quale Maggie era caduta.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/