Baran bo Odar, l'ideatore di Dark, ha annunciato su Instagram il rinnovo della serie TV per la stagione 3
Arriva una bella notizia per tutti i fan di Dark, la serie TV tedesca prodotta da Netflix che dal 2017 è disponibile sulla celebre piattaforma streaming: è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 3. Ma il nuovo ciclo di episodi, le cui riprese inizieranno proprio quest'estate e il cui debutto è atteso invece per il 2020, sarà anche l'ultimo. Insomma, siamo arrivati alla conclusione del thriller fantasy ambientato nella piccola cittadina di Winden, che ha tra i protagonisti Sebastian Rudolph, Maja Schöne, Louis Hofmann, Angela Winkler, Oliver Masucci, Moritz Jahn, Antje Traure. Ora non resta che aspettare l'uscita degli episodi di Dark 3 su Netflix per scoprire come terminerà la storia.
Dark 3: la serie TV è stata rinnovata
L'annuncio del rinnovo di Dark per la stagione 3 è stato dato direttamente dall'ideatore della serie TV, Baran bo Odar, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
"Ed è ufficiale! Stiamo lavorando su Dark 3. È l’ultimo ciclo di questo grande viaggio. Abbiamo sempre avuto tre stagioni in mente quando abbiamo sviluppato Dark e siamo felici di dirvi che inizieremo le riprese della terza e ultima stagione tra 4 settimane in modo da potervi consegnare l’ultimo capitolo di Dark il prossimo anno. Grazie Netflix per averci dato fiducia! Grazie a TUTTI I FAN DARK IN GIRO PER IL MONDO! Siete fantastici!" ha scritto Baran bo Odar. Ecco il suo post originale:
Dark 2: la data di uscita su Netflix
La notizia del rinnovo di Dark per la stagione 3 è arrivata a pochi giorni dal rilascio da parte di Netflix degli otto episodi (e non dieci come nella prima stagione) della stagione 2. A partire dal prossimo 21 giugno, infatti, sarà possibile vedere le nuove puntate della serie TV tedesca.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/DARKNetflix/