Dawson's Creek: 20 anni fa il primo episodio, il ricordo di James Van Der Beek

Sul proprio profilo Instagram l'attore ha postato una foto che ritrae il cast della prima stagione della serie TV

A quanto pare non sono solo i fan di Dawson's Creek ad avere nostalgia della serie tv e dei suoi protagonisti. A pensare ai compagni di avventura di allora è anche James Van Der Beek, proprio lui, Dawson, uno dei protagonisti. L'attore, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso una foto che lo ritrae insieme ai colleghi: ci sono Pacey, Joey e Jen, i tre amici di Capeside. Una serie che ha avuto un grande successo e che ha unito quel gruppo, a giudicare dalle parole che Van Der Beek ha usato per ricordare i bei momenti. "La squadra nel ’97. Conoscevo queste persone da 7 giorni quando venne fatta questa foto. 20 anni fa questa settimana andò in onda la puntata pilota che avevamo registrato in quella cittadina per quell’emittente alle prime armi, e che cambiò la nostra vita e le nostre carriere per sempre".

Dawson's Creek: Dawson Leery ricorda i colleghi

Inizia così il messaggio di James Van Der Beek. Che poi continua: "Grazie alla comunità di Wilmington, Carolina del Nord, che ci ha cresciuto e ci ha mantenuto sani di mente, grazie ai molti autori e produttori talentuosi che ci hanno messo il cuore e ci hanno sopportato. Grazie soprattutto ai fan dello show. È un buffo legame il nostro… la vostra esperienza dello show è quella che avete visto sullo schermo, mentre i miei ricordi sono principalmente fuori dalle riprese", ha spiegato l'attore di Dawson's Creek. 

"Grazie a chiunque abbia mai espresso apprezzamento per il lavoro che abbiamo fatto, sono orgoglioso di venire associato a queste tre belle persone (e il resto del cast), e fiero di aver fatto parte di #DawsonsCreek. Questa foto avrà sempre un piccolo posto speciale nel mio cuore". 

Dawson's Creek: i personaggi in una foto

Ecco il post Instragram condiviso dall'attore di Dawson's Creek