DC's Legends of Tomorrow: confermata la 4° stagione

The CW ha confermato il rinnovo per una quarta stagione di DC's Legends of Tomorrow, la serie tv della Dc Comics

Andato in onda negli Stati Uniti il 9 aprile 2018 sull'emittente The CW, l'episodio 18 della terza stagione di DC's Legends of Tomorrow chiude la terza stagione ufficiale della serie. Riusciremo a rivedere i personaggi in una prossima stagione? Ebbene, The CW qualche giorno dopo la fine della stagione, ha annunciato il rinnovo ufficiale della serie per la stagione 2018/2019. Alcune indiscrezioni sembravano dare la serie come spacciata per il rinnovo al 2019, invece è arrivata la conferma che smentisce tutti quanti i dubbi.

DC's Legends of Tomorrow: il finale della terza stagione

Avevamo lasciato i nostri a combattere e sconfiggere Mallus nell'ultima puntata della terza stagione, attraverso i totem magici. Il villain, che sembra essere un'entità antica e malvagia, vuole distruggere chiunque si stabilisca sulla terra, credendo di esserne il padrone. La fortuna vuole che i nostri protagonisti abbiano sconfitto Mallus, trascinandolo nell'oblio dell'oscurità... Ma sarà davvero questa la fine dei problemi? Il reale finale vede i personaggi di Legends of Tomorrow riposarsi sulle spiagge calde di aruba, quando ad un certo punto entra in scena la new entry Constantine (a quanto pare divenuto personaggio ufficiale nella quarta stagione) che avvisa i protagonisti che c'è ancora del lavoro da fare per loro, mostrando a tutti quanti la testa mozzata di un enorme demone. Non sembra quindi essere la fine per i nostri amici dell'universo DC, che cosa porterà di nuovo la quarta stagine? Di seguito, ecco il video dello scorso finale di stagione:

DC's Legends of Tomorrow 4: novità e anticipazioni

Alcune novità per la prossima stagione di Legends of Tomorrow sono già state rivelate: sappiamo sicuramente che il personaggio di Costantine, interpretato da Matt Ryan, diventerà un personaggio ufficiale del cast, spostandosi dal ruolo di cameo che aveva assunto nella terza stagione. Un'altra novità è rappresentata dai nuovi villain della quarta stagione: avendo scatenato l'ira di Mallus, siamo sicuri che sia uscito solo lui dal mondo soprannaturale? Per dare risposta a queste domande dobbiamo aspettare ottobre 2018, quando la serie riprenderà con la nuova stagione!

Fonte immagine interna: twitter.com/TheCW_Legends

Fonte immagine di copertina: facebook.com/CWLegendsofTomorrow