'Deadly Class', ecco il nuovo trailer della serie TV targata Syfy

Pubblicati online i nuovi trailer e poster di 'Deadly Class', serie TV firmata Syfy, basata sulla omonima serie di fumetti di Rick Remender e Wes Craig.

Il nuovo trailer di Deadly Class ci dà il benvenuto a Kings Dominion: SyFy - con questo nuovo filmato che vi proponiamo tra qualche riga - offre ancora più nostalgia degli anni '80, rispetto all'ultima serie di video trasmessi, in anteprima, durante il Comic-Con di New York. È chiaro dalla scena d'apertura che la serie trae influenza dal lavoro di John Hughes. Online, inoltre, è stato diffuso anche un nuovo poster per lo show televisivo, scritto dai fratelli Russo.

Deadly Class, serie TV: ecco il nuovo trailer

Deadly Class è basato sulla omonima serie di fumetti di Rick Remender e Wes Craig, pubblicata da Image Comics. Racconta la storia di Marcus (Benjamin Wadsworth), un orfano senzatetto che viene reclutato per unirsi al Kings Dominion Atelier per le Deadly Arts.

È una scuola per assassini diretta dal Maestro Lin (Benedict Wong). Il nuovo trailer ci fornisce ulteriori informazioni sui vari gruppi che compongono la scuola, comee il Dixie Mob, guidato da Brandy (Siobhan Williams), il Kuroki Syndicate, guidato dalla katana che brandisce Saya (Lana Condor).

Ecco il trailer:

Il trailer introduce anche il rapporto di Marcus con Maria (María Gabriela de Faría), una giovane donna che appare spesso nel trucco del teschio di zucchero. Sfortunatamente, il fidanzato di Maria, Chico (Michel Duval), è il leader omicida del Soto Vatos. La brutale resa dei conti di Chico con Marcus è tra le poche scene dei fumetti che si intravedono nel trailer.

Deadly Class di SyFy, il poster

Come vi dicevamo, in rete è stato pubblicato anche il nuovo poster di Deadly Class, che vi proponiamo di seguito:

Oltre a quelli già citati, tra gli altri personaggi che possiamo citare, troviamo Billy (Liam James), Lex (Jack Gillett) e Petra (Taylor Hickson). La rete non ha ancora mostrato filmati di Tom Stevens nei panni di Chester Wilson. Chester è il compagno di stanza di Marcus al Sunset Boys Home.

La serie - scritta dai fratelli Russo - sarà disponibile sulla rete SyFy a partire da gennaio 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GameInf62893493/status/1059587329805991936