Deep State: il primo trailer della serie tv sullo spionaggio con Mark Strong

Il trailer della nuova serie che racconta la storia di un ex agente e di una cospirazione internazionale è online in attesa dell'uscita su FOX

La nuova serie tv Deep State, targata FOX, è il primo progetto del network statunitense ad essere stato realizzato a livello europeo. Lo show sarà composto da otto puntate da sessanta minuti l'una e al centro del racconto ci sarà l'ex spia Max Easton interpretata dall'attore Mark Strong. La serie sarà trasmessa in più di 50 paesi ma per il momento è possibile vedere qualche immagine nel primo trailer ufficiale che è stato pubblicato dal canale stesso. 

Deep State, la serie tv: il trailer

Grazie alle immagini del primo trailer messo online da FOX viene presentato il protagonista dello show Max Easton. L'uomo è una ex spia che non lavora più per i servizi segreti. Dopo dieci anni però, l'agente è costretto a ritornare al lavoro spinto dal desiderio di vendetta nei confronti della morte di suo figlio. Ma una serie di eventi imprevisti renderanno Max coinvolto in una cospirazione internazionale e in tantissimi pericoli dovuti alle lotte in medio oriente. 

Ecco il trailer di Deep State:

Deep State: una serie tv scritta a sei mani

La serie tv Deep State è uno show thriller di spionaggio che permetterà allo spettatore di essere completamente proiettato in questo mondo grazie ad un'intensa trama e a un'interpretazione eccezionale da parte degli attori principali. Le caratteristiche fondamentali di questo progetto sono la sua creazione a sei mani (Matthew  Parkhill, Simon Maxwell e Steve Thompson) e la varietà di location in cui sono state girate le scene.

Le riprese infatti, si sono svolte in Inghilterra, Libano, America, Iran e Francia per introdurre lo spettatore nel vasto e pericoloso mondo dello spionaggio. La serie inoltre, è stata definita dallo stesso attore protagonista Mark Strong (potrebbe interpretare Dottor Sivana nel film Shazam!), dopo aver letto la prima bozza di sceneggiatura, così:

Ogni tanto arriva una sceneggiatura che non puoi smettere di leggere e Deep State è esattamente questo: un ottimo esempio di scrittura. Il mio personaggio era andato in pensione, aveva una famiglia, ma si ritrova solo. È un uomo diviso a metà, che si confronta con due versioni di se stesso, il passato e il presente. Max Easton vive un conflitto morale: come riuscire a conciliare un lavoro pericoloso e fatto di menzogne, e allo stesso tempo essere un padre amorevole e un marito fedele? La storia pone anche altre domande: possiamo sfuggire al nostro passato? C’è davvero una seconda opportunità? 

Fonte foto: www.instagram.com/explore/tags/markstrong/