Desperate Housewives, reboot in arrivo? Eva Longoria dichiara che...

L'attrice messicana Eva Longoria ha parlato di cosa farebbe nell'eventualità di un reboot di Desperate Housewives...

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, potrebbe presto tornare in tv. La serie televisiva statunitense, creata da Marc Cherry e trasmessa dalla ABC negli Stati Uniti e da Rai Due in Italia, è andata in onda dal 2004 al 2012 con un grande successo. La splendida attrice Eva Longoria, che ha coperto il ruolo della sensuale Gabrielle Solis, si è detta prontissima a tornare nel reboot della serie tv. 

Eva Longoria sarà ancora Gabrielle Solis?

Se mai dovesse esserci un reboot della serie tv Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, la bella attrice di origini messicane sarebbe in prima linea per riprendere il ruolo che le ha regalato enorme popolarità in tutto il mondo. La Longoria, in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight, ha dichiarato:

Non servirebbe neanche convincermi. Non perderei l'occasione di interpretare di nuovo Gaby Solis, in un seguito o un reboot. Mi manca! E mi manca stare nei suoi panni. Appena Marc Cherry mi dirà 'Torniamo sul set', sarei sicuramente la prima a firmare. Amo quello show e amo il feeling che avevamo tutti.

L'entusiasmo di Eva è lampante e questo farebbe ben sperare. Questo non vuol dire, attenzione, che si sia effettivamente in programma un reboot della serie tv. Di certo, dopo tante stagioni di successo, le casalinghe disperate sarebbe accolte con grande entusiasmo dal pubblico di tutto il mondo. E chissà che Marc Cherry non pensi davvero a una nuova serie di episodi! D'altronde, in questo periodo di reboot ne stiamo vedendo tanti. C'è stato quello di Twin Peaks, di Una mamma per amica; presto vedremo anche quello di Will & Grace e si parla anche di un reboot di Willy - Il principe di Bel Air.

Chissà se sono dello stesso parere della Longoraria anche le altre interpreti della serie, ovvero Felicity Huffman, Marcia Cross e Teri Hatcher.