Disney+, i film e le serie Tv in arrivo a febbraio 2021

Ecco i titoli che debuttano in streaming su Disney+ a febbraio, un mese cruciale per l'arrivo del sesto brand Star

Disney+ si fa adulto. La piattaforma streaming della Casa di Topolino lancia il brand verticale Star, i contenuti di FX Production, 20th Century Studios, 20th Television e ABC Signature che arricchiscono di film e serie tv di culto il catalogo del servizio. Ecco cosa è in arrivo a febbraio 2021, ovviamente sotto il rigido controllo del "parental control" per separare i titoli per i genitori da quelli per tutta la famiglia.

Disney Plus: film e serie in arrivo a febbraio 2021

Cominciamo con le prime tre novità: gli Originals targati Disney+ in uscita il 19 e il 23 febbraio.

Flora & Ulisse

Dal libro di Kate DiCamillo (edito da Il Castoro), una tenera e divertentissima commedia sulle avventure di  una bambina di 10 anni (Matilda Lawler) e di Ulisse, il suo scoiattolo. In streaming dal 19 febbraio.

Big Sky

La nuova serie di David E. Kelley ambientata tra le montagne del Montana. Dal romanzo The Highway di C.J. Box, un thriller con Ryan Philippe e Katheryn Winnick che promette suspense e brividi. Dal 23 febbraio.

Love, Victor

Sempre il 23 febbraio, arriva lo spin-off targato Hulu di Tuo, Simon, il film di Greg Berlanti tratto dal romanzo Non so chi sei, ma io sono qui di Becky Albertalli. Stavolta il protagonista è Victor, interpretato da Michael Cimino.

Il sogno di Jerome

Dal 5 febbraio la commedia drammatica a base di hip-hop e basket, sequel de Il sogno di Calvin.

I Simpson

La stagione 31 del cartoon di Matt Groening è andata in onda su FOX fino allo scorso settembre e dal 12 febbraio debutta su Disney+.

Colpa delle stelle

In occasione di San Valentino, Disney+ inserisce in catalogo dal 12 febbraio il cult per adolescenti con Shailene Woodley ed Ansel Elgort, dal romanzo di John Green.

Il diritto di contare

La straordinaria storia vera delle tre matematiche afro-americane capaci di farsi strada alla Nasa negli anni '60, che diventerà presto un musical teatrale, debutta online su D+ dal 19 febbraio.

24: Disney Plus apre a Jack Bauer

Un'infornata di serie tv classiche arriva dal 23 febbraio.

24

Gli orfani di Jack Bauer possono rivedere tutte e otto le stagioni dell'action thriller con Kiefer Sutherland.

Atlanta

Le due stagioni della serie che ha rivelato il talento di Donald Glover: momenti drammatici e sketch comici per far luce sulla vita della comunità afroamericana nella città della Georgia.

Black-ish

Ancora il mondo "black" al centro delle cinque stagioni della sitcom sulla famiglia Johnson: per demolire stereotipi e discriminazioni nell'America post-Trump.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

Era il 13 maggio del 2012 quando Susan, Gabrielle, Lynette e Bree salutavano per sempre Wisteria Lane: ora il pubblico può rivedere tutte e otto le stagioni dedicate alle iconiche casalinghe.

How I Met Your Mother

In attesa dello spin-off How I Met Your Father, l'occasione è ghiotta per un re-watch seduti al solito tavolo del MacLaren con Ted, Barney, Marshall, Lily e Robin.

I Griffin

L'irriverente cartoon di Seth MacFarlane è arrivato a 19 stagioni ed è stato rinnovato per altre due.

Lost

Una delle serie più iconiche degli ultimi quindici anni, griffata Jeffrey Lieber, J.J. Abrams e Damon Lindelof, potrebbe presto tornare con un reboot: chi non l'ha vista, ora può rimediare.

Prison Break

Chi non ha mai vissuto l'odissea carceraria dei fratelli Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell) adesso è chiamato a metterci una toppa.

X-Files

Il cult sci-fi anni '90 con David Duchovny e Gillian Anderson fa il suo ingresso trionfale nel catalogo di Disney+.

La leggenda di Frozen

Il corto in Realtà Virtuale dell'universo di Frozen: è una storia della buonanotte ambientata in una foresta poco fuori Arendelle. Dal 26 febbraio. 

Mickey Go Local

Le avventure di Topolino e i suoi amici in un'insolita ambientazione: Singapore e la Malesia.

Fonte foto: Walt Disney Company