Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen torneranno a vestire i panni di Loki e Scarlet Witch in due serie TV che saranno realizzate dalla Disney
La notizia non è ancora ufficiale, ma le voci che arrivano dagli Stati Uniti si stanno facendo sempre più insistenti: la Disney presto potrebbe realizzare una serie TV con protagonista Loki e un'altra basata su Scarlet Witch, due dei supereroi che fanno parte del Marvel Cinematic Universe che tanto successo sta riscuotendo in ogni parte del mondo. Nel 2019 aprirà Disney Streaming Service, la piattaforma on demand della casa di Topolino che cercherà di ritagliarsi il proprio spazio nel mondo delle serie TV tra due colossi come Netflix e Amazon Prime Video: Loki e Scarlet Witch farebbero da apripista al nuovo canale on demand.
La Disney progetta due serie TV: una su Loki e una su Scarlet Witch
A interpretate i personaggi di Loki e Scarlet Witch dovrebbero essere sempre Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen, ovvero gli attori che da anni vestono i panni di questi personaggi nei film arrivati sul grande schermo. La produzione delle due serie TV dovrebbe essere affidata ai Marvel Studios e sembrerebbe che la Disney non si sia posta limiti di spesa per realizzare questi due progetti che sembrano già destinati ad avere un grande successo.
Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston: i film
Per Tom Hiddleston non si tratterebbe dell'esordio nel mondo delle serie TV, anche se l'attore è conosciuto più che altro per il suo lavoro nel mondo del cinema: oltre che nei film del Marvel Cinematic Universe lo abbiamo visto in Midnight in Paris di Woody Allen, War Horse di Steven Spielberg e Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts.
Elizabeth Olsen ha invece lavorato per lo più nel mondo del cinema dove ha esordito nel 2011 con Silent House. Tra i film in cui ha recitato ci sono da segnalare Giovani ribelli - Kill Your Darling, Oldboy, Godzilla e I segreti di Wind River.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Marvelitaly/