La serie TV Divorce, che è trasmessa da Sky Atlantic, chiuderà con la stagione 3
Dopo Il Trono di Spade, un'altra serie TV targata HBO è arrivata alla conclusione: parliamo di Divorce. Lo show con protagonista l'ex star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, chiuderà i propri battenti con la stagione 3. E' darne l'annuncio è stata Amy Gravitt, la vicepresidente esecutiva di HBO Programming. Ricordiamo che i sei episodi della terza stagione di Divorce arriveranno sugli schermi televisivi italiani (come al solito su Sky Atlantic) nel prossimo autunno, negli Stati Uniti, invece, HBO ha già iniziato la messa in onda delle varie puntate.
Divorce 3: la serie TV con Sarà Jessica Parker chiude
Annunciato l'imminente chiusura di Divorce, Amy Gravitt ha voluto elogiare la principale protagonista della serie TV: Sarah Jessica Parker. "Sarah Jessica Parker ha una capacità unica di mostrare la complessità delle relazioni personali con tale empatia e umorismo” ha dichiarato la vicepresidente esecutiva di HBO Programming.
“Con ‘Divorce’, ha portato il nostro pubblico a guardare dal buco della serratura e nella vita di una coppia moderna che si occupa delle conseguenze della separazione. Alla fine della terza e ultima stagione dello show, non vediamo l’ora di intraprendere il nostro prossimo impegno con Sarah Jessica e Pretty Matches" ha poi continuato sempre Amy Gravitt.
Sarah Jessica Parker: i film e le serie TV
Come detto in precedenza, Sarah Jessica Parker è nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City: per questa parte ha vinto 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award.
In precedenza l'avevamo vista nella serie TV E giustizia per tutti e, di recente, in Glee (oltre che ovviamente in Divorce). Al cinema Sarah Jessica Parker ha invece lavorato in Il club delle prime mogli, Che fino hanno fatto i Morgan?, Capodanno a New York e Tutte le strade portano a Roma.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/DivorceOnHBO/