Ecco le anticipazioni della prossima puntata dell'undicesima stagione di Doctor Who, la quarta, intitolata "Arachnids in The UK"
La prossima puntata dell'undicesima stagione di Doctor Who, la 11x04, uscìrà domenico prossima, 28 ottobre 2018, in prima serata sulla BBC e sul suo camale americano. La puntata sarà intitolatà "Arachnids in The UK" e, come al solito, almeno per le informazioni che si hanno fin ora, sarà ancora una puntata slegata dal una qualche trama portante dell'intera saga.
Come suggerisce il titolo, il Dottore e i suoi compagni si troveranno in Inghilterra, quindi ancora sulla terra, probabilmente ai giorni nostri, ma dovranno vedersela con qualcosa che potrà spaventare chiunque di voi abbia una fobia particolare: dei ragni.
Doctor Who 11x04: il promo dell'episodio
Dal promo dell'episodio 11x04, "Arachnids in The Uk", possiamo cogliere due cose precise: in primo luogo che i nemici saranno dei ragni molto periocolosi, in quanto sembrano essere di considerevoli dimensioni e, in secondo luogo, che ci sarà una guest star, ossia Chris Noth.
Chris Noth è un attore molto famose, uno dei protagonisti dell'acclamata serie tv "The Good Wife" e prima ancora parte del cast di "Sex and The City", sia la serie tv che i film ad essa collegati. Non sappiamo chi sia il suo personaggio, probabilmente apparirà solo durante questo episodio, e non sappiamo neanche che fine farà, anche se pare una fine molto brutta.
Ecco il trailer del promo:
Doctor Who 11x03: il riassunto della puntata precedente
La scorsa puntata di Doctor Who è stata, fin ora, quella che più ha colpito il pubblico e, a diral tutta, potrebbe tranquillamente essere annoverata tra le migliori di tutta la saga.
Il Dottore e i suoi compagni, tra i quali, attualmente, ci sono un ragazzo di orifini africane e una ragazza di origini pakistane, si ritrovano nell'Alabama del 1955, il giorno prima del grande gesto di protesta di Rosa Parks che genererà la serie di eventi che porterà ad una fortissima rinascita del movimento dei diritti civili per gli afroamericani, che spinger Martin Luther King a combattere e che, oltre mezzo secolo dopo, darà la possibilità ad Obama di correre per la casa bianca.
Il compito del Dottore e dei suoi compagni sarà impedire che la storia cambi, proteggendo la storia di Rosa Parks da un folle essere umano razzista del settantanovesimo secolo, cosa in cui, ovviamente, riusciranno.
Fonte delle immagini: www.facebook.com/DoctorWho