Doctor Who 11x06: le anticipazioni della sesta puntata

Doctor Who 11x06: le anticipazioni della sesta puntata

Ecco le anticipazioni della prossima puntata dell'undicesima stagione di Doctor Who, la sesta, intitolata "Demons of the Punjab"

La prossima puntata dell'undicesima stagione di Doctor Who, la 11x06, uscìrà domenico prossima, 11 novembre 2018, in prima serata sulla BBC e sul suo canale americano. La puntata sarà intitolatà "Demons of the Punjab". In questo caso si tratterà di una puntata molto simile alla prima, in quanto riguerderà molto da vicino uno dei compagni del dottore e, allo stesso tempo, si affornterà ancora una volta il tema delle manipolazioni temporali, che sembra portante in questa nuova stagione. 

Il Dottore e i suoi compagni si ritroveranno in Pakistan, paese d'origine di Yasmin, e dovranno affrontare una non meglip specificata minaccia, che dal titolo, probabilmente, si tratta di un alieno che, magari, ha creato una leggenda nella zona, chissà. 

Doctor Who 11x06: il promo dell'episodio

Il promo dell'episodio 11x06, "Demons of the Punjab", come quello su Rosa Parks, è uno di quelli che ci fa capire molto di quello che accadrà nell'episodio: siamo in Pakistan, a quanto pare il dottore parla di "propria storia" a Yasmin che, unito alla scena di lei che abbraccia una donna del luogo, è un indizio che ci porta facilmente ad ipotizzare che incontreranno degli antenati di Yasmin. Magari anche solo la nonna, ma sta di fatto che il Dottore e i suoi compagni sono nel passato stesso di uno di loro.

Per quanto riguarda i nemici, invece, non ci sono molte informazioni. In ogni caso, ccco il promo dell'episodio 11x06

Doctor Who 11x05: il riassunto della puntata precedente

Nella precedente puntata di Doctor Who, il Dottore e i suoi compagni si sono ritrovati su una nave ambulanza che li ha salvati dall'esplosion di una mina sonica, solo che, una volta in viaggio, si sono ritrovati alla mercè di un piccolo alieno indistruttibile alla ricerca di energia per sopravviere: il Pting

Con da un lato il pericolo dell'alieno e dall'altro il rischio che la nave ospetale principale, la Resus Uno, facesse esplodere la nave ambulanza, sono riusciti alla fine a liberarsi dell'alieno ed arrivare sani e salvi a destinazione, anche se a costo della vita di uno dei medici e del Generale Eve Cicero, un eroina di guerra.

Fonte delle immagini: www.facebook.com/DoctorWho