Nel 2020 Doctor Who torna con la dodicesima stagione: ecco con chi se la dovrà vedere la protagonista nei nuovi episodi
Tra le tante serie Tv che torneranno sul piccolo schermo nel 2020 c'è anche Doctor Who, che arriverà con la sua dodicesima stagione. Così come nella stagione precedente, la protagonista sarà sempre Jodie Whittaker, che torna a interpretare il primo Doctor Who donna della storia dello show. A proposito della stagione 12 della tanto amata serie TV ricordiamo che negli scorsi mesi lo showrunner Chris Chibnall aveva dichiarato che: "Forse alcuni mostri classici, come i Dalek, i Cybermen, i Weeping Angels e gli Zygons appariranno nel corso della dodicesima stagione. Ho delle idee in proposito". Ora è arrivata la conferma che nelle nuove puntate torneremo a vedere i Dalek. A riportare questa notizie è stato Digital Spy.
Doctor Who 12: anticipazioni sui villain
E a proposito di ritorno di villain che i fan di Doctor Who conoscono già, avendoli visti nelle stagioni precedenti, è certo il ritorno anche degli Judoon. Era stato sempre lo showrunner Chris Chibnall, attraverso un comunicato, ad annunciare la loro presenze in Doctor Who 12. "I Judoon sono nel pieno delle loro forze e stanno tornando in Doctor Who, e le strade di Gloucester non sono al sicuro. Se qualcuno ha qualcosa da nascondere è meglio che la dica adesso. I Judoon non tengono prigionieri e non si fermeranno davanti a niente pur di compiere la loro missione!" si legge nelle prime righe.
"L’intero team di Doctor Who è lieto e spaventato in egual misura nel dare loro il bentornato - continua il comunicato - si tratta di uno dei diversi pericoli che abbiamo in serbo per i telespettatori nella prossima stagione. E siamo sulla luna con i Judoon nel dare il benvenuto al meraviglioso Neil Stuke come guest star. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa accadrà quando il suo percorso si incrocerà con il Tredicesimo Dottore" ha poi concluso Chris Chibnall.
Doctor Who 12: uscita nel 2020
La stagione 12 di Doctor Who arriverà in televisione nei primi mesi del 2020 e, così come accaduto nella stagione 11, il classico episodio speciale di Natale dovrebbe essere ancora una volta sostituto da una puntata speciale di Capodanno.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/DoctorWho/