È arrivato online il primo trailer ufficiale di 'Dogs of Berlin' nuova serie TV tedesca di Netflix.
Netflix ha pubblicato il primo trailer di un nuovo thriller tedesco, in versione serie TV, intitolato Dogs of Berlin. Dopo la morte di una stella del calcio molto famosa, due agenti di polizia sono catapultati in una battaglia con la malavita di Berlino mentre le tensioni si diffondono in tutta la città. In questo scenario, pare siano coinvolti neonazisti, tifosi e poliziotti che causano caos e disordine nella capitale.
Dogs of Berlin, la serie TV Netflix: ecco il trailer
Lo show vede la partecipazione di Fahri Yardim (The Physician) nei panni del poliziotto Erol Birkan e Felix Kramer (Dark) nei panni del poliziotto rivale, Kurt Grimmer. La serie sarà presentata in anteprima per il servizio di streaming il 7 dicembre 2018.
Ecco il trailer:
La serie sarà composta da 10 episodi e rappresenta la seconda serie tedesca di Netflix dopo Dark, la cui seconda stagione non ha ancora una data di uscita.
Nel cast, oltre i due attori menzionati, vediamo la presenza di Katharina Schüttler, Anna Maria Mühe, Katrin Sass, Hannah Herzsprung, Antonio Wannek, Mišel Matičević, Jasna Fritzi Bauer e Constantin von Jascheroff.
Dogs of Berlin, la trama
La sinossi - che, in sostanza, si riduce alle poche battute che vi abbiamo fornito ad inizio articolo - non ci fa capire molto sugli eventi che vedremo in questo spettacolo.
Un comunicato stampa di Netflix, però, fornisce ulteriori informazioni sulla trama:
[Dogs of Berlin] è incentrato sull'assassinio di una super star del calcio turco-tedesco che avviene la notte prima di una grande partita internazionale a Berlino-Marzahn.
Nel trailer, questo calciatore si chiama Orkan Erdem (interpretato da Cino Djavid), che ha nemici che sembrano essere legati alla malavita locale: tra questi, ci sono gangster tedeschi e una banda turca. Insomma, ce ne saranno di belle da vedere.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/robtmine/status/1060901220859158528