Al cast stellare della nuova serie della DC, Doom Patrol, si aggiunge una nuova star, Matt Bomer, nel ruolo dell'Uomo Negativo
Se si possono avanzare critiche alla DC Universe, non sono di certo quelle riguardanti i leak delle loro serie tv. Ogni informazioni che si ha è organizzate e precisa, e non a caso, durante la premiere della loro ultima serie, Titans, ci sono state anche rivelazioni a riguardo di Doom Patrol, la loro nuova serie più attesa.
Durante la premiere, oltre ad una visita di Brendan Fraser, l'attore della mummia che nella serie interpreterà Robotman, è stata annunciata la nuova aggiunta del cast: l'attore di American Horror Storiy e White Collar, Matt Bomer, interpreterà l'Uomo Negativo, così come il suo alias passato, Larry Trainor.
Doom Patrol: la rivelazioni di Matt Bomer ai fan
Dopo la rivelazione di essere entrato a far parte del cast di Doom Patrol, Matt Bomer ha anche lasciato un video messaggio per i fan al New York ComiCon, che si terrà nei prossimi giorni, a partire da oggi, dove ha rivelato che il lato "fisico" dell'uomo negativo sarà portato alla vita, e interpretato, da Mattew Zuk, mentre lui si occuperà di donare la voce al personaggio della storica saga a fumetti.
Il perchè di questa scelta, ovviamente, ancora non è di dominio pubblico, quindi per avere più informazioni, e per vedere Bomer e Matthew Zuk all'opera, noni dovremmo fare altro che attendere la messa in onda della serie, o dei trailer, e finalmente vedere tutta la Doom Patrol all'opera.
Doom Patrol: Matt Bomer si unisce ad un cast stellare
La grandezza di Doom Patrol, il fatto che sia una delle serie più attese degli ultimi anni, non sta solo nel fumetto da cui è presa (un fumetto che ha fatto storia ed è una delle cose più folli mai disegnate a memoria d'uomo), ma anche per i grandi nomi che sono stati presi nel cast per interpretare iconici personaggi dei fumetti: oltre all'ultima aggiunta di Matt Bomer/Uomo Negativo, e il già citato Brendan Fraser/Robotman, ci saranno altri grandissimi attori, oltre alle giovani promesse, come Alan Tudkin nei panni di Mr. Nobody, il villain della situazione, e Timoty Dalton nei panni di Niles Coulder, il Capo.
Fonte dell'immagine interna: www.facebook.com/thedcuniverse/
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MattBomer/