Doom Patrol, ecco Robotman nella prima foto dal set della serie TV

Ecco il primo assaggio dell'ibrido metallico di Brendan Fraser nelle foto diffuse online di Doom Patrol.

Nelle ultime ore, è stata diffusa online la prima immagine che ci permette di dare uno sguardo a Robotman, personaggio della serie Doom Patrol. Anche se fisicamente ad interpretare il personaggio sarà l'attore Riley Shanahan, Brendan Fraser sarà la versione umana del personaggio, Clifford Steele. Scopriamo come appare il personaggio, dando uno sguardo anche alla sua storia. 

Doom Patrol, la serie TV: ecco la foto di Robotman

Doom Patrol è uno spin-off di della serie DC, Titans, e consisterà in 13 episodi, che andranno in onda sul servizio di streaming della DC.

Recentemente, è stato confermato che Alan Tudyk interpreterà il cattivo Mr Nobody nello show. Il personaggio era originariamente un ragazzo di nome Eric Morden, sottoposto ad esperimenti poco raccomandabili da parte di un gruppo di ex nazisti.

Eric diventa quindi Mr Nobody, un'ombra vivente capace di prosciugare la sanità mentale dalle persone. Ma diamo uno sguardo a Robotman. Ecco la foto:

Doom Patrol, chi è Robotman?

Robotman è un supereroe robotico, dotatto di un cervello umano. Nella sua identità civile, ha svolto l'attività di pilota di auto da corsa. Il suo nome è Cliff Steele. Ad un certo punto, è vittima di un incidente che gli distrugge il corpo. 

Solo il suo cervello si è salvato, grazie all'intervento di Niles Caulder, che lo ha trapiantato in un corpo robotico freddo e insensibile. È membro fondatore della Doom Patrol. 

Nel cast della serie TV, ci son i seguenti attori: April Bowlby, Dwain Murphy, Diane Guerrero, Brendan Fraser, Timothy Dalton, Joivan Wade, Alan Tudyk. Doom Patrol sarà disponibile, a partire dal 2019. Vi aggiorneremo, nel corso del tempo, per farvi leggere le ultime notizie su questa serie creata da DC proprio per i fan più accaniti dei fumetti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GeekVibesNation/status/1040570021083336705

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/KSiteTV