L'attore Alan Tudyk intepreterà Mr. Nobody nella prossima serie live-action della DC, Doom Patrol.
Alan Tudyk entra a far parte del cast della serie live-action Doom Patrol della DC. La star di Rogue One: A Star Wars Story si unisce a Brendan Fraser che regala la propria voce a Robotman/Cliff Steele, a Diane Guerrero nei panni di Crazy Jane, April Bowlby nei panni di Elasti-Woman e Joivan Wade nel ruolo di Cyborg, come riferisce Deadline. Jeremy Carver ha scritto la sceneggiatura della serie, di cui sarà produttore esecutivo con l'ex presidente della DC Entertainment, Geoff Johns e il magnate della TV, Greg Berlanti, che si è occupato anche degli adattamenti live-action di show come Arrow, Supergirl e The Flash.
Doom Patrol, nella serie TV arriva anche Alan Tudyk
Il cast di Doom Patrol di DC, il bizzarro adattamento dei fumetti che sarà tra quelli ospitato sul servizio di streaming della compagnia DC Universe, sta iniziando, dunque, a comporsi, anche con l'aggiunta di Alan Tudyk, attore di Rogue One, che interpreterà il villain Mr. Nobody.
Nei fumetti, originariamente creati negli anni '60 da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premian, Mr. Nobody è anche conosciuto come Eric Morden, che è esposto agli sconosciuti esperimenti dei nazisti che si nascondono nel Paraguay del dopoguerra. Emerge come un'ombra vivente in grado di far perdere la sanità mentale agli altri, come l'enigmatico e totalmente insano cattivo quale è. Ecco le prime foto del cast:
First look at Robot Man, Negative Man, Elasti-Girl, and Crazy Jane on the set of DC Universe's DOOM PATROL! pic.twitter.com/R7ZDNRCWmY
— Walt (@UberKryptonian) September 1, 2018
Tudyk ha effettuato un lavoro di doppiaggio per vari film d'animazione Disney (ad esempio, Ralph Spaccatutto 2, di prossima uscita), anche lo abbiamo avvisattoo, sotto alcune protesi, in Deadpool 2.
Doom Patrol, i personaggi alle prese con un villain DOC
Mr. Nobody sarà una delle principali fonti di guai per la Patrol, un gruppo di emarginati sotto la guida del misterioso Dr. Niles Caulder e Cyborg (Jovian Wade). Insieme, Robotman (Brendan Fraser), Negative Man, Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero) esploreranno gli angoli più insoliti dell'universo DC.
Jeremy Carver supervisiona la sceneggiatura, con il regista della DC TV Greg Berlanti, che è coinvolto, come dicevamo, anche in qualità di produttore. La serie arriverà sul servizio di streaming entro il 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/comingsoonit/status/1036561947322400769