Dr Oz, il Dottore d'America protagonista del talk-show d'inarrestabile successo, prepara una serie tv davvero particolare
Dr Oz, il Dottore d'America protagonista del popolare talk-show sulla salute e i principi del vivere in forma in onda in Italia su La7D, sta sviluppando una serie tv in collaborazione con CBS. Come reso noto da Variety, il cardiochirurgo Mehmet Oz sarà produttore esecutivo di MD-1, serie che seguirà le storie di un team di medici di strada che affrontano le più grandi catastrofi di New York, salvando vite umane senza mai mettere piede in un pronto soccorso o in un ospedale. Il progetto si ispira al programma "Medical Avengers", attuato con successo nel New Jersey e con il quale sono state curate oltre diecimila persone senza fissa dimora.
Dr Oz, show per la CBS in arrivo
Greg Spottiswood, attore e creatore delle serie Remedy e King, sarà sceneggiatore e produttore esecutivo. Oz collaborerà insieme alla moglie Lisa. Josh Berman e Chris King saranno gli altri executive, mentre la consulenza tecnica sarà fornita dal dottor Mark Merlin. In produzione ci sarà anche lo zampino di Sony Pictures Television, che produce il programma cult del medico televisivo. Oz è alla seconda serie tv da produttore: sempre con la moglie, aveva curato l’adattamento di Miracles We Have Seen: America’s Leading Physicians Share Stories They Can’t Forget, libro del medico Harley A. Rotbart (l’autore di Genitori senza sensi di colpa).
Dr Oz , La7D osanna il cardiochirurgo
Intanto, Dr Oz è confermato nel palinsesto La7 2018 - 2019. Appuntamento imperdibile per gli spettatori nottambuli di La7D, il programma vede Oz in studio, di volta in volta con l’aiuto di esperti, ospiti speciali e persone comuni, affrontate un tema legato alla salute e ai principi del vivere in forma. Lanciato da Oprah Winfrey, il dottore è amato soprattutto per il suo stile ironico e dissacrante, che ha fatto diventare il suo talk un punto di riferimento importante nel panorama televisivo statunitense.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/droz/
Fonte foto: https://twitter.com/DrOz