Oltre a Daniel Sharman, nel cast ci sarà anche Bradley James e alcune partecipazioni straordinarie.
I Medici avrà un nuovo protagonista per la seconda stagione. Nella serie TV anglo-italiana, creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, troveremo l'attore Daniel Sharman, già conosciuto per il suo passato nelle serie Teen Wolf e The Originals. Sharman arriverà a colmare il vuoto lasciato da Richard Madden, attore conosciuto anche per aver rivestito il ruolo di Robb Stark ne Il Trono di spade, e che dopo la prima stagione ha deciso di fare un passo indietro.
I Medici 2: Daniel Sharman è il nuovo protagonista
Lo abbiamo visto più recentemente in Fear The Walking Dead e ora l'ex star di Teen Wolf è pronto per una nuova avventura. Daniel Sharman si calerà all'interno della Firenze del 15esimo secolo, pronto ad interpretare il giovane nipote di Cosimo de' Medici, Lorenzo Il Magnifico. Infatti, nella seconda stagione assisteremo ad un salto temporale di 20 anni in avanti: è passato molto tempo e ora Lorenzo si ritrova costretto a prendere in mano le redini della famiglia dei Medici e a sistemare la situazione bancaria della famiglia, che si ritrova immersa in una crisi dovuta alla pessima amministrazione precedente del padre Pietro.
I Medici 2: il cast della seconda stagione
Oltre a David Sharman, al cast della seconda stagione si aggiungerà anche Bradley James, che interpreterà il fratello di Lorenzo, Giuliano. L'attore è stato molto apprezzato dal pubblico per il suo ruolo di Artù in Merlin, serie TV prodotta dalla società indipendente di Elisabeth Murdoch, la Shine Limited. Inoltre, si sta parlando anche del ritorno di Anable Scholey nei panni di Contessina, uno dei personaggi che è risultato essere fra i più amati della prima stagione. Ma ci dovrebbero essere anche altre sorprese, fra cui la partecipazione straordinaria di Raoul Bova, ma anche di Alessandra Mastronardi e di Aurora Ruffino, star di Braccialetti Rossi.
Mancano ancora alcune conferme ufficiali, ma il cast de I Medici pare oramai quasi al completo!
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/danielsharman/?hl=it