Elementary 8 non ci sarà: la serie TV è stata cancellata

Arrivano brutte notizie per i fan di Elementary: l'ottava stagione non verrà fatta

Dagli Stati Uniti arriva una brutta notizia per i fan di Elementary, la serie TV con protagonista il celebre investigatore Sherlock Holmes che in Italia viene trasmessa da Rai 2 (attualmente è in programmazione la sesta stagione) e su Fox Crime: la stagione 8 non verrà realizzata, dai vertici di CBS hanno infatti deciso di chiudere lo show televisivo con la settima stagione. La stagione sette di Elementary, che sarà composta solamente da tredici episodi, dovrebbe arrivare sugli schermi televisivi del nostro Paese la prossima primavera o, al massimo, nell'estate del 2019.  

Elementary 8 non ci sarà: il commento del produttore 

La notizia della cancellazione di Elementary è stata commentata su Twitter dal produttore esecutivo della serie TV, Robert Hewitt Wolfe“Ancora una volta, volevo solo dire quale incredibile onore sia stato lavorare a questo spettacolo. Dal creatore Rob Doherty e dal suo socio-criminale Carl Beverly, ai miei colleghi scrittori, il nostro cast e la nostra squadra straordinaria".  

"Quello di Elementary era un gruppo di prima classe,  è stato un momento clou della carriera e sono insopportabilmente orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto. Doyle ha scritto 60 misteri di Holmes, ne abbiamo fatti 154. Jonny Lee MillerLucy Liu hanno interpretato Holmes e Watson sullo schermo più di qualsiasi coppia nella storia” ha poi continuato Robert Hewitt Wolfe attraverso una serie di tweet

Elementary: il cast della serie TV

Come anche Robert Hewitt ha scritto nei suoi tweet, i due principali protagonisti di Elementary sono Jonny Lee MillerLucy Liu, che rispettivamente interpretano i panni di Sherlock Holmes e della sua assistente Joan Watson. Del cast della serie TV fanno parte anche Aidan Quinn e Jon Michael Hill, che rispettivamente vestono i panni di Thomas Gregson e Marcus Bell. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ElementaryCBS/