The CW ha diffuso le sinossi ufficiali dei tre episodi che costituiranno Elsewords, il crossover dell'Arrowverse
In ogni stagione delle serie TV che fanno parte dell'Arrowverse uno dei momenti più attesi è quello del crossover, ovvero di quelle puntate in cui i supereroi della DC protagonisti delle rispettive serie combattono uno al fianco dell'altro e le varie serie TV si intrecciano tra di loro. Il crossover di quest'anno è stato ribattezzato Elsewords e sarà composto da tre episodi, nei quali si mescoleranno tra di loro Arrow, Supergirl e The Flash. The CW, il network che negli Stati Uniti trasmette i vari show, ha ora diffuso le sinossi ufficiali dei tre episodi che formeranno il tanto atteso Elsewords.
Elsewords, parte 1: la trama
Negli Stati Uniti l'Elsewords inizierà domenica 9 dicembre con la prima parte che si incastrerà nella serie TV The Flash. Questa la trama dell'episodio: "Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina e si rendono conto che si trovano uno nel corpo dell’altro, i due devono cercare di capire quale linea temporale disturbata ha causato lo spostamento.
"Le cose peggiorano però rapidamente quando presentano il loro caso al Team Flash e loro non ci credono. Barry e Oliver si rendono quindi conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e viaggiano con destinazione Smallville su Terra-38, dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent e l’intrepida reporter Lois Lane".
Elsewords parte 2 e 3: le trame
Il 10 dicembre, in Arrow l'Elsewords proseguirà con la parte 2: "Con Oliver e Barry ancora bloccati nei corpi sbagliati, i due trovano degli indizi riguardanti John Deegan e si avviano verso Gotham City, mentre Supergirl capisce il motivo per cui la realtà è cambiata. Mentre si trovano lì i protagonisti incontrano la misteriosa Kate Kane, che dà loro alcune informazioni che li portano all’Arkham Asylum".
Infine, l'11 dicembre, in Supergirl arriverà la parte 3: "Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman vengono coinvolti nella battaglia più epica della loro vita".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/tvshow.me/