Emma Roberts: il ritorno nel cast di American Horror Story!

L'attrice, dopo il suo addio nel 2015, tornerà a far parte del cast nella nuova di stagione di American Horror Story: Cult.

Era il 2015 quando Emma Roberts aveva deciso di dire addio alla sua partecipazione in American Horror Story, la famosa serie TV americana in onda su FX dal 2011. Eppure Ryan Murphy, ideatore della serie, aveva già lasciato intendere e promesso una serie di ritorni che avrebbero fatto scalpore. E l'ultimo annuncio riguarda proprio la Roberts, che è pronta a riprendere l'avventura che aveva precedentemente lasciato.

American Horror Story: Cult, il ritorno di Emma Roberts

L'attrice si riunirà alla grande famiglia di uno dei più celebri drammi antologici americani degli ultimi anni, dopo che alla fine della quarta stagione aveva deciso di lasciare a causa del ruolo da protagonista offertole da Murphy nella sua altra serie, Scream Queens. Ma la veterana, che aveva iniziato il suo percorso nella serie durante la terza stagione, Coven, impersonando Madison Montgomery, tornerà presto sul set. Proprio il regista, in queste ore, ha rilasciato l'annuncio ufficiale sul suo profilo Instagram personale, pubblicando una foto dell'attrice: «Guardate chi si è presentato sul set di Cult vestita bene e pronta per le riprese?»

Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

American Horror Story: Cult: il cast della nuova stagione

Emma Roberts tornerà a far parte di un cast già ricco di ritorni attesissimi: Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Mare Winningham ed Evan Peters, infatti, saranno al suo fianco insieme ad alcune "facce nuove", come Colton Haynes, Lena Dunham, Billie Lourd, Leslie Grossman, Alison Pill e Billy Eichner. Per quanto riguarda il personaggio della Roberts, non sono stati ancora rilasciati dettagli o anticipazioni in grado di farci capire quali panni vestirà l'attrice. 

American Horror Story: Cult andrà in onda negli Stati Uniti dal 5 settembre 2017, sempre sul canale FX!