Eva Longoria: attrice, produttrice e regista in "Hot & Bothered" al via su Canale 5

 Canale 5 presenta in prima visione tv la serie tv “Hot & Bothered” con protagonista un’ autoironica Eva Longoria

Sarà proprio lei, la sempre sexy attrice e modella di origini messicane Eva Longoria la nuova protagonista di una divertente serie tv dal titolo “Hot & Bothered” e che andrà in onda in prima visione assoluta da domani, sabato 22 luglio 2017 alle ore 13.40 su Canale 5. Si tratta di una frizzante parodia delle telenovela sudamericane e dove l’ex star di Desperate Housewhife, smessi i panni della casalinga disperata, tornerà in veste di protagonista sul piccolo schermo dove sarà non solo attrice  ma anche produttrice nonchè regista nell’episodio numero sei della sit-com.

 Hot&Bothered: al via su Canale 5 con Eva Longoria

In “Hot&Bothered”  Eva Longoria si calerà nei panni di una star della telenovela in lingua spagnola “Las Leyes de Pasión”, Ana Sofia Calderon  un'attrice e una donna in balia dell’amore la cui vita privata è ancora più tumultuosa di quella interpretata per fiction. Nei panni del cattivo ci sarà invece Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in “Prison Break" e fra gli altri volti noti figurano nel cast anche: Zachary Levi e Roselyn Sánchez. La sit-com è stata creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein ed è stata girata con la tecnica della single-camera.

Eva Longoria: ma lo sapevate che...

All'anagrafe è Eva Jacqueline Longoria, classe 1975 attrice, modella e attivista statunitense di origini messicane. L’attrice è stata anche nominata ai Golden Globes ed è diventata una vera star internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Gabrielle Solis, nella fortunata serie televisiva “Desperate Hausewives”. Forse quello che non tutti sanno su di lei è che viene soprannominata “Venere in miniatura” per l’altezza, circa 1 metro e 57, ha debuttato sul piccolo schermo con una piccola parte in Beverly Hills 90210 e la rivista Maxim l’ha eletta per due anni consecutivi come la donna più hot del mondo