Ewan Mcgregor grasso, sciatto e stempiato: eccolo nel promo shock di Fargo 3

I fan di Ewan Mcgregor non hanno creduto ai loro occhi quando hanno visto come l'attore è stato trasformato per il suo ruolo...

Ewan McGregor invecchiato e imbruttito? Proprio così: i fan sono rimasti scioccati quando hanno visto il promo della terza stagione di Fargo, che andrà in onda dal 19 aprile su Sky (canale FX). L'attore scozzese, che è stato protagonista di recente di T2 Trainspotting e che vedremo anche nei panni di Lumiere ne La Bella e La Bestia, è apparso davvero trasformato per interpretare il ruolo dell'agente Ray Stussy nella serie tv.

Ewan McGregor in Fargo 3

E così il bell'attore scozzese ha dovuto dire addio al suo fascino, pur di calarsi nel ruolo di questo personaggio, e lasciarsi imbruttire e appesantire dai truccatori. Il promo della nuova stagione di Fargo è stato diffuso sul canale ufficiale Twitter della serie e non ha mancato di stupire un po' tutti. In Fargo 3, oltre a Ewan McGregor vedremo anche Carrie Coon (già tra i protagonisti di The Leftovers) che vestirà i panni dello sceriffo Gloria Burgle. Ci sarà anche Mary Elizabeth Winstead, che interpreta il personaggio di Nikki Swango.

I protagonisti intorno a cui ruoterà la terza stagione di Fargo sono il magnate immobiliare Emmit Stussy e suo fratello Ray. I due fratelli sono molto diversi fra loro: il primo è carismatico e di grande fascino, mentre il secondo è sciatto e molto riservato. Il bello è che il ruolo di Emmit Stussy sarà ricoperto dallo stesso Ewan McGregor, che quindi vedremo in una doppia versione.

The dark side of Ewan McGregor

L'attore ha confessato di avere avuto, in passato, dei problemi di dipendenza dall'alcol. L'amore per sua moglie lo ha salvato dall'auto-distruzione:

Grazie a e lei ho capito che quella che scambiavo per euforia era autodistruzione. Bere non mi faceva andare da nessuna parte, non c’era motivo per continuare farlo.

Ecco il promo di Fargo 3:

Foto tratta dal video https://www.youtube.com/watch?v=JGkuf-NPJho