Famous in Love, 2° stagione: svelate le prime anticipazioni e la data d'uscita della serie tv

E' arrivata la conferma del canale Freeform sulla messa in onda della première dei nuovi episodi del telefilm: saranno disponibili in primavera

Famous in Love sta per tornare con la 2^ stagione: a mesi di distanza dall'annuncio del rinnovo della serie tv, è stata finalmente svelata la data d'uscita ufficiale dei nuovi episodi, che sarà il 4 aprile 2018. A dare la conferma ufficiale dell'imminente ritorno sugli schermi del personaggio di Paige Townsen (Bella Thorne) è il canale Freeform, che ha trasmesso anche la precedente stagione del telefilm nello stesso periodo (da aprile 2017 in avanti). La rete, infatti, darà spazio ad una première dalla durata di due ore introducendo al pubblico statunitense la nuova storyline. 

Le anticipazioni sul cast di Famous in love 2 

Non sono ancora state rilasciate le anticipazioni ufficiali sulla trama di Famous in Love 2, ma sono trapelati i primi dettagli sul cast. Oltre ai protagonisti Bella Thorne (Paige), Charlie DePew (Jake Salt) e Georgie Flores (Cassandra), come svelato da TvLine, sarà presente anche l'attore Romeo Miller, nei panni dell'artista R&B Pablo Money, personaggio ricorrente che sarà sulla scena fin dalla prima puntata della seconda stagione della serie tv. Ricordiamo anche che l'attrice Troian Bellisario di Pretty Little Liars ha diretto uno degli episodi inediti. 

Famous in love: dal romanzo di Rebecca Serle alla serie tv

Anche il teen drama Famous in Love è tratto da un romanzo, ovvero un libro dal titolo omonimo scritto da Rebecca Serle. La storia è stata trasformata in un racconto televisivo dall'autrice stessa e dalla creatrice della serie tv I. Marlene King, ed è stata trasmessa in prima visione in America a primavera 2017, per poi approdare anche in Italia sulle reti a pagamento Premium tra ottobre e novembre dello stesso anno. E' molto probabile che anche per la seconda stagione avverrà lo stesso passaggio nel corso del 2018, mentre non è disponibile nessuna conferma riguardante un'eventuale messa in onda in chiaro sulle reti Mediaset.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/bellathorne