Famous In Love, la Spencer di Pretty Little Liars dirigerà un episodio della serie tv

 Troian Bellisario dietro la macchina da presa, nel cast il rapper Romeo Miller

Per tutti i fan della serie tv Pretty Little Liars e delle sue attrici, c'è una fantastica notizia. Dopo aver recitato per sette stagioni nei panni di Spencer Hastings nella serie tv creta da Marlene King Pretty Little Liars, e dopo aver diretto alcuni episodi dell'ultima stagione, l'attrice Troian Bellisario torna dietro la macchina da presa come regista di uno dei nuovi episodi della serie Famous In Love. La serie, che è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista per il 2018, oltre alla protagonista Bella Thorne vedrà anche la presenza del rapper Romeo Miller nel cast.

Famuos In Love: Troian Bellisario sarà la regista di un episodio

A dare la notizia è stata la stessa Troian Bellisario che, con un post su Instagram, ha pubblicato una foto del copione e che recentemente ha dichiarato in un'intervista per JustJaredJr.   

Sono così emozionata. Le persone sono eccitate quando una donna si mette dietro la macchina da presa. Credo sia una battaglia che dobbiamo portare avanti, ma credo anche che ci siano stati molti progressi: sono contenta di essere a Hollywood in questo momento, quando queste cose stanno cambiando.

 

Oh well don’t mind if I do... @famousinlovetv

Un post condiviso da Troian Bellisario (@sleepinthegardn) in data:

Inoltre come già detto sopra, cast della seconda stagione si arricchisce con la partecipazione del rapper Romeo Miller. Ad annunciare il suo debutto sul set è stata TvLine che ha dichiarato che Lil' Romeo, nome con cui è noto il cantante, interpreterà la famosa star hip-hop Pablo $$ (Pablo Money). Pare che questo personaggio faccia la sua apparizione già nel primo episodio. A confermare la notizia inoltre è stato lo stesso Romeo Miller che sul suo profilo Instagram personale ha pubblicato una foto scattata assieme agli altri membri del cast e una che raffigurava il suo copione. 

Famous In Love: di cosa parla

La serie televisiva Famous In Love (della quale è possibile leggere qualche curiosità) di genere teen drama, basata sull'omonimo romanzo di Rebecca Serle è stata ideata dall'autrice e dalla mente che ha dato vita ad una delle serie tv più amate di sempre Pretty Little Liars, Marlene King. I 10 episodi della prima stagione della serie tv sono andati in onda dal 18 aprile 2017 sul canale Freeform mentre in Italia lo show è stato trasmesso dal 5 ottobre sul canale a pagamento Premium Stories. Lo show racconta la storia di Paige Townsen, una studentessa del college, che ottiene il ruolo da protagonista della serie Locked. La giovane deve così abituarsi alla sua nuova vita, tra università, riprese e la storia con il co-protagonista Rainer Devon.

Fonte foto: www.instagram.com/sleepinthegardn/?hl=it