Chris Rock è stato scelto come protagonista per la stagione 4 della serie TV antologica Fargo
Se le prime tre stagioni di Fargo sono arrivate sugli schermi televisivi in una abbastanza rapida successione (dal 2014 al 2017 in ogni parte del mondo è stato possibile vederle), per la stagione 4 è necessario armarsi ancora di molta pazienza a attendere il 2020. Prima di allora sarà possibile solamente cercare di farsi un'idea su ciò che accadrà con le notizie che arriveranno. L'ultima novità riguarda ai prossimi episodi della serie TV antologica firmata FX è che il protagonista della stagione 4 di Fargo sarà Chris Rock: a comunicarlo è stata la stessa FX in occasione del TCA press tour estivo.
Fargo 4: la serie TV
La stagione 4 di Fargo sarà ambientata a Kansas City, nel Missouri, negli anni '50. Protagoniste della vicenda saranno due famiglie criminali, una italiana e una afromericana. I due clan malavitosi controllano tutte le attività criminali della città, i due boss (uno dei quali sarà impersonato proprio da Chris Rock), si sono scambiati anche i propri figli per rendere più forte la loro alleanza ma, l'improvvisa morte del boss italiano farà cambiare le cose.
Le riprese della stagione 4 di Fargo inizieranno il prossimo anno e, a proposito dei nuovi episodi, lo showrunner e ideatore della serie, Niah Hawley, aveva dichiarato: "Sento di avere una direzione interessante da seguire. Guarderò la storia della regione e le ondate migratorie e penserò e a cosa fa la gente per denaro".
Chris Rock: i film
Chris Rock ha raggiunto una certa notorietà come attore grazie al film New Jack City. Tra i film più celebri in cui ha recitato ci sono Arma letale 4, Dogma, L'altra sporca ultima meta, Un weekend da bamboccioni e il suo sequel. Chris Rock è stato anche il presentatore delle edizioni del 2005 e del 2016 dei Premi Oscar.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/FargoFX/