Sela Ward, l'attrice che interpreta Dana Mosier, lascia FBI dopo appena una stagione
Da pochi giorni negli Stati Uniti, su CBS, è terminata la prima stagione di FBI, il nuovo successo televisivo ideato da Dick Wolf (insieme a Craig Turk) che segue le vicende di un gruppo di agenti dell'FBI a New York. In Italia la serie TV a trasmessa, dallo scorso 31 marzo, ogni domenica sera su Rai 2 con cadenza di un episodio a settimana. Nel nostro Paese FBI sta avendo un buon successo di pubblico, così come lo ha avuto negli Stati Uniti, anche per questo la serie TV è stata immediatamente rinnovata per una seconda stagione ma, nel nuovo ciclo di episodi, non ci sarà una delle grandi protagoniste: Sela Ward, l'interprete di Dana Mosier.
FBI 2, il cast perde Sela Ward
E' stata la stessa Sela Ward, dopo la messa in onda negli Stati Uniti dell'ultimo episodio della prima stagione di FBI, ad annunciare il suo addio alla serie TV. "Sono così grata per il mio tempo trascorso su FBI. Un tale spettacolo meraviglioso con un cast e una troupe sorprendenti. Tanto amore per tutti i fan dello show. Grazie di tutto!" ha dichiarato.
Sela Ward la si è potuta vedere in FBI a partire dal secondo episodio, questo perché in realtà al suo posto avrebbe dovuto avere un ruolo da co-protagonista di FBI Connie Nielsen: quest'ultima, dopo aver preso parte all'episodio pilota, ha però lasciato la serie TV ed è stato così sostituita al volo proprio da Sela Ward.
FBI, l'addio di Sela Ward non è a sorpresa
L'addio di Sela Ward a FBI in realtà non è arrivato a sorpresa: l'attrice che è stata chiamata all'ultimo a sostituire Connie Nielsen, per via di altri impegni lavorativi, lo scorso anno aveva firmato un contratto con la CBS di una sola stagione.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/FBICBS/