Fear the Walking Dead 4: altri personaggi di The Walking Dead appariranno nello spin-off

Dopo il debutto della quarta stagione con l'apparizione di Morgan Jones, lo staff di Fear the Walking Dead annuncia che i crossover tra le due serie continueranno

Il 15 aprile è ritornato con la quarta stagione Fear The Walking Dead, lo spin-off e prequel della serie tv The Walking Dead, e con esso i fan hanno assistito all’ingresso di un personaggio che fa da legame tra le due serie. Parliamo ovviamente di Morgan Jones, interpretato da Lennie James, che rappresenta il classico esempio di crossover tra due opere che differiscono per collocazione temporale e geografica. Ma non è tutto: tramite il profilo Twitter ufficiale la staff della serie ha anticipato che quello di Morgan Jones non sarà l’unico personaggio The Walking Dead a comparire nella quarta stagione dello spin-off. Per gli appassionati del franchise di culto sull’apocalisse zombie non resta dunque che attendere per vedere quali altre figure faranno un salto nell’universo di Fear the Walking Dead.

Fear the Walking Dead 4: le anticipazioni

L’esordio della quarta stagione di Fear the Walking Dead ha introdotto quello che sarà il punto di vista attraverso il quale vedremo le vicende di Madison Clark, ovvero quello di Morgan Jones. Ed è stato tramite un tweet che lo staff della serie AMC ha suggerito che il “dialogo” l’opera madre e la sua derivata continuerà nei prossimi episodi.

Già l’uscita in grande stile di questa quarta stagione ha suggerito la direzione che la serie potrebbe prendere in termini di personaggi. Il 15 aprile infatti, in settanta cinema sparsi per gli Stati Uniti, gli appassionati hanno potuto vedere in anteprima e senza interruzioni pubblicitarie l’ultimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead, seguito dal primo episodio della quarta stagione di Fear the Walking Dead.

Fear the Walking Dead 4: il cast

La quarta stagione vede un cast con molti volti noti agli appassionati: come ovvio Kim Dickens tornerà a vestire i panni di Madison Clark, mentre Frank Dillane e Alycia Debnam-Carey saranno rispettivamente Nick e Alicia, i due figli della protagonista. Insieme a loro rivedremo poi Colman Domingo, Danay Garcia, Jenna Elfman, Garret Dillahunt, Lennie James, Maggie Grace e Kevin Zegers.