Gli showrunner di Fear The Walking Dead hanno rivelato un retroscena riguardante Frank Dillane e il suo personaggio, Nick Clark
In Italia questo 30 aprile è il giorno del debutto della quarta stagione di Fear The Walking Dead, la serie tv spin-off della più celebre The Walking Dead. I fan di queste due serie sanno benissimo che affezionarsi troppo a qualche personaggio potrebbe non essere una buona idea, considerati i tanti colpi di scena e le morti di personaggi eccellenti nei due show. E a proposito di morti improvvise e inaspettate, ce ne sarà almeno una in questo ciclo di episodi. Una morte che, a detto degli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, è stata voluta da uno degli attori principali della serie: Frank Dillane. Ai fan dello show che non volessero altre anticipazioni consgiliamo di non andare avanti con la lettura di questo articolo.
Fear The Walking Dead 4: spoiler sulla morte di un personaggio
La morte eccellente di cui parliamo è quella di Nick Clark, il personaggio proprio interpretato da Frank Dillane, che avverà nel corso del terzo episodio, intitolato Good Out Here, che negli Stati Uniti è stato già trasmesso. "Frank Dillane, prima che io e Ian Goldeberg arrivassimo, aveva chiesto ai produttori e a AMC di poter lasciare la serie per essere libero di cogliere nuove opportunità lavorative" ha svelato Andrew Chambill, lo showrunner ha poi spiegato che: "Nick Clark è stato presente nello show fin dal primo episodio, perciò per noi era importante trovare un modo per dargli il giusto addio".
Fear The Walking Dead 4: Nick Clak tornerà comunque nei successivi episodi
Nonostante la morte, Nick Clark continuerà ad apparire in qualche episodio di Fear The Walking Dead attraverso dei flashback. Il motivo lo ha spiegato l'altro showrunner della serie TV, Ian Goldberg. "Possiamo tranquillamente svelare che c'è ancora molto da dire su Nick, capiremo il motivo per cui è così violento nei confronti di Ennis - ha raccontato lo showrunner - i sentimenti di Nick sono stati feriti, sente di aver fallito, c'è molto altro da dire sul personaggio e sul suo cambiamento quando lo troviamo nel presente".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/FearTWD/