La quarta stagione di Fear the Walking Dead, spin-off e prequel di The Walking Dead, debutterà su AMC il 15 aprile 2018
L’esordio della quarta stagione di Fear the Walking Dead sta per arrivare, e finalmente la AMC ha diffuso il trailer ufficiale che offre uno sguardo sui nuovi episodi. La serie tv, prequel e spin-off di The Walking Dead, tornerà il 15 aprile 2018 portando avanti la trama a sfondo apocalisse zombie. Ideata da Robert Kirkman e Dave Erickson, l’opera è inizialmente ambientata a Los Angeles dove una famiglia allargata si trova alle prese con il caos assoluto e la caduta della civiltà causata da un’epidemia che porta alla diffusione dei morti viventi.
Fear the Walking Dead 4: trailer e anticipazioni
Come descritto nella sinossi della quarta stagione, nei nuovi episodi gli spettatori vedranno il mondo di Madison Clark e della sua famiglia sotto una prospettiva nuova, quella di Morgan Jones. La storia troverà quindi un punto d’unione con il mondo della serie originale, The Walking Dead. Ma diamo uno sguardo al trailer.
Un passato che mi mescola con un presente incerto, fatto di lotta, speranza, luce, terrore e grazia. Nel video è anche possibile vedere alcuni nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nella serie: questi sono Althea, Jenna Efman e Garret Dillahunt.
A sancire ulteriormente il legame tra l’opera madre e lo spin-off ci hanno pensato gli stessi distributori della serie. Il 15 aprile, in settanta cinema sparsi per gli Stati Uniti, gli appassionati potranno assistere senza interruzioni pubblicitarie all’ultimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead, seguito dal primo episodio della quarta stagione di Fear the Walking Dead.
Fear the Walking Dead 4: il cast
Nel cast ovviamente molte conferme: Kim Dickens tornerà a vestir i panni di Madison Clark, mentre Frank Dillane e Alycia Debnam-Carey saranno rispettivamente Nick e Alicia, i due figli della protagonista.
Insieme a loro rivedremo poi Colman Domingo, Danay Garcia, Jenna Elfman, Garret Dillahunt, Lennie James, Maggie Grace e Kevin Zegers. Come detto, particolare risalto sarà dato al personaggio di Morgan Jones, interpretato da Lennie James.
Fonte immagine: facebook.com/SpoilerTV