Fear The Walking Dead 5: le anticipazioni sulla nuova villain

Colby Minifie ha parlato di Virgnia, il suo personaggio in Fear The Walking Dead 5

Per poter vedere gli episodi della quinta stagione di Fear The Walking Dead anche in Italia bisognerà aspettare ancora un po' di tempo, ma i fan della serie TV possono attendere con fiducia l'uscita degli episodi considerando quanto lo show stia piacendo negli Stati Uniti, dove è iniziata lo scorso 2 giugno. E proprio da dall'altra parte dell'oceano Atlantico stanno arrivando ora alcune anticipazioni riguardo alla stagione 5, le ultime notizie giunte sono sulla nuova villain: Virginia. A interpretare questo personaggio è Colby Minifie che, nel corso di un'intervista a Comic Book, ha parlato proprio della sua alter ego nella serie TV. 

Fear The Walking Dead 5: le anticipazioni su Virginia 

"Virginia era un'esperta di rendimento, assunta per valutare cosa era ridondante in una società ed eliminare quei posti di lavoro ritenuti non necessari. l'eliminazione significa qualcosa di diverso. Viene da un mondo dove c'è una chiara linea di comando e ora lei è il CEO" ha spiegato Colby Minifie nel corso dell'intervista a Comic Book. 

Virginia è la leader del gruppo dei Pionieri che Morgan e gli altri protagonisti di Fear The Walking Dead dovranno affrontare. Ma cosa muove realmente Virginia nelle sue azioni? Cosa vuole? Colby Minifie lo ha spiegato così: "Vuole ricostruire un senso di comunità, di struttura e di cooperazione in un mondo imploso nel caos. E' seguita così tanto perché le persone hanno bisogno di un leader che possa mantenere integra la comunità, ed è molto brava a farlo". 

Fear The Walking Dead 5: le anticipazioni su Dwight

A proposito della stagione 5 di Fear The Walking Dead, ricordiamo che tornerà nella serie TV una vecchia conoscenza: Dwight. "Questa stagione riguarderà i nostri personaggi alle prese con le cose che hanno fatto nel loro passato e in cerca di redenzione attraverso le cose che stanno facendo ora, e per chiunque conosca la storia di Dwight su The Walking Dead lo sa bene. Ha fatto male a molte persone, ha fatto un sacco di cose di cui si pente, ma gli è stata data una seconda possibilità da Daryl alla fine della stagione 8" aveva spiegato lo showrunner Ian Goldberg.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/FearTWD/