Fear The Walking Dead 6: arrivano le prime anticipazioni

Scott Gimple ha svelato alcune anticipazioni riguardo alla stagione 6 di Fear The Walking Dead

Lo scorso 29 settembre negli Stati Uniti, su AMC, è andato in onda l'ultimo episodio della quinta stagione di Fear The Walking Dead. Mentre in Italia si attende ancora l'arrivo sul piccolo schermo delle varie puntate, stanno già arrivando le prime anticipazioni sulla stagione 6, che arriverà in televsione nel 2020. Per prima cosa è arrivata la conferma che gli episodi di Fear The Walking Dead 6 saranno 16, esattamente come nelle ultime tre stagioni della serie TV spinoff di The Walking Dead. Ma a cambiare sarà anche l'atmosfera generale della serie TV nella quale si muoveranno i vari personaggi. 

Fear The Walking Dead 6: le anticipazioni 

A rivelare le anticipazioni su Fear The Walking Dead 6 è stato Scott Gimple, lo chief content officer delle serie TV prodotte da AMC, nel corso di un'intervista concessa a The Hollywood Reporter: "In una stagione da 16 episodi, abbiamo due metà composte da otto puntate che sono degli ottimi archi narrativi. Posso dirvi che le storie che racconteremo l'anno prossimo in Fear The Walking Dead saranno molto diverse da quelle degli altri show, avranno proprio un formato diverso".

"Credo che le storie più belle presenti nelle serie sono state quelle più focalizzate su un solo personaggio, o al massimo una coppia, in cui sono presenti un inizio, una parte centrale e una fine ben precisa. Ecco cosa stiamo cercando nello show" ha poi proseguito Scott Gimple nel corso dell'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. 

Fear The Walking Dead 5: torna Dwight

Tornando invece alla stagione 5 di Fear The Walkind Dead, ricordiamo che tornerà una vecchia conosenza: Dwight. “Amiamo Austin Amelio. Siamo grandi fan del suo personaggio e del suo lavoro su The Walking Dead. Quando abbiamo iniziato a parlare di averlo con noi, è stato proprio come quando abbiamo parlato di Morgan lo scorso anno" ha raccontato lo showrunner Ian Goldeberg.

"Questa stagione riguarderà i nostri personaggi alle prese con le cose che hanno fatto nel loro passato e in cerca di redenzione attraverso le cose che stanno facendo ora, e per chiunque conosca la storia di Dwight su The Walking Dead lo sa bene. Ha fatto male a molte persone, ha fatto un sacco di cose di cui si pente, ma gli è stata data una seconda possibilità da Daryl alla fine della stagione 8" ha poi concluso lo showrunner.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/FearTWD/