Carlo e Diana: il difficile matrimonio nella seconda stagione di FEUD

Dal 5 marzo la prima stagione di FEUD, ma si sa già che al centro della seconda ci saranno Carlo e Diana

La prima stagione di FEUD debutterà domenica, eppure emerge già quello che sarà l'argomento della seconda: il ciclo di 10 episodi che sarà in onda su Fx sarà incentrato sul matrimonio tra il Principe Carlo e la Principessa Diana. Il nome completo della serie tv sarà FEUD: Charles and Diana e arriverà nel 2018. Sarà scritta da Ryan Murphy insieme a Robin Baitz, già al lavoro su Brothers & Sisters. Al centro della storia, dunque, l'unione difficile già dai primi tempi, tra l'erede al trono inglese Carlo e la bella Diana Spencer. Il matrimonio è finito nel 1996 dopo quindici anni: anni difficile e ricchi di ripicche e tradimenti. Il matrimonio, però, ha anche avuto come frutto i principini William e Henry. Dopo il divorzio la Spencer conservò il titolo di Principessa di Galles.Diana Spencer morì a Parigi, a causa di un incidente stradale, nell'agosto del 1997. Insieme a lei perse la vita quello che era il suo nuovo compagno, Dodi al-Fayed.

FEUD, prima stagione dal 5 marzo su Fx

Dal 5 marzo avrà inizio la prima stagione di FEUD: il tema, in questo caso, è quello della difficile collaborazione tra Joan Crawford e Bette Davis (nei cui panni si sono calati Jessica Lange e Susan Sarandon) durante e dopo le riprese del film del 1962 Che fine ha fatto Baby Jane?.

Ryan Murphy, in tv tanti successi

Tanti i successi del cinquantenne  Ryan Murphy: lo sceneggiatore e regista statunitense,è noto per essere il creatore di serie tv di grande successo. Tra queste Popular, Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, The New Normal, Scream Queens e American Crime Story. Ora una nuova esperienza con FEUD, da domenica su Fx e già pronta ad una seconda stagione con Carlo e Diana protagonisti.