L'ottava stagione arriverà probabilmente nel 2019: intanto il Jamie Lannister della serie tv ha detto la sua sui finali anti-spoiler
Finali multipli di Game of Thrones 8 per confondere le acque e ingannare chi va a caccia di spoiler? Questa l'intenzione della produzione dello show, che ha già fatto intendere che verranno girate scene diverse per fare in modo che nessuno abbia anticipazioni sul finale dell'ottava stagione, che sarà anche l'ultima. Non è un'idea che piace molto a Nikolaj Coster-Waldau, il Jamie Lannister della serie tv. Una presa di posizione netta, quella dell'attore, che non è d'accordo con l'idea per motivi soprattutto di tipo economico.
Game of Thrones 8, episodi in arrivo solo nel 2019
Interpellato sull'argomento, così ha risposto l'attore: "Secondo voi può essere vera una cosa così? A me sembra molto stupida come cosa. Cioè, se è vero, non ci posso credere, ma non lo so. Non ho letto la sceneggiatura, ma non sprecheranno soldi. Sanno quanto sia costoso girare questa serie, non sprecheranno 100.000 dollari al giorno per girare qualcosa che poi non sarà usato. Non succederà mai". Insomma, non sarebbe una spesa insignificante per Hbo, anche perché di recente è stata resa nota la cifra che verrà spesa per ciascun episodio, quella di 15 milioni di dollari per puntata. L'ultima stagione verrà probabilmente trasmessa nel 2019.
Game of Thrones 8: la battaglia finale
Nel mese in corso dovrebbero partire le riprese di Game of Thrones: l'epica battaglia finale coinvolgerà anche gli Estranei guidati dal Re della Notte. Quest'ultimo avrà dalla sua anche un drago, uno dei tre sottratti a Daenerys. C'è tanta attesa anche per la reazione che Jon Snow avrà una volta tornato a Grande Inverno, quando Bran gli svelerà la verità: lui è un Targaryen, esattamente come Daenerys.
Non solo le vicende degli Estranei e di Grande Inverno: Cersei è rimasta sola ad Approdo del Re dopo la partenza di Jamie, che ha deciso per la prima volta di voltare le spalle all'amata sorella.