Formula 1: Drive to Survive, le anticipazioni sulla seconda stagione della serie Netflix

Dopo il successo della prima stagione, su Netflix tornerà Formula 1: Drive to Survive con la seconda stagione

Per gli appassionati di serie TV e di motori arrivano una bella notizia: dopo il grande successo della prima stagione, Formula 1: Drive to Survive tornerà su Netflix con una seconda stagione. I nuovi episodi docu-serie che racconta da vicino il mondo della Formula 1, non si differenzieranno da quelli della prima stagione solamente per via (ovviamente) del diverso campionato del mondo trattato, ma anche perché avrà uno sguardo più approfondito sui vari protagonisti del mondo del corso. E i tifosi italiani saranno certamente felici di sapere che Formula 1: Drive to Survive 2 darà molto spazio alla Ferrari. 

Formula 1: Drive to Survive 2, le anticipazioni

Già, le Rosse le vedremo molto da vicina nella seconda stagione della serie Netflix. O meglio, in Formula 1: Drive to Survive 2 vedremo da vicino il duello tra due dei più prestigiosi team del mondiale: la Ferrari e la Mercedes. La docu-serie seguirà l'intero calendario del mondiale 2019 di Formula 1, partendo da Gran Premio dell'Australia fino ad arrivare a quello conclusivo: Abu Dhabi. 

La seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive sarà composta da un totale di 9 episodi che arriveranno sulla celebre piattaforma streaming nel 2020 (una data precisa di uscita non c'è ancora). I produttori esecutivi della serie TV sono James Gay Rees e Paul Martin.

Formula 1: Drive to Survive, la serie TV

Come detto in precedenza, la prima stagione di Formula 1: Drive to Survive ha ottenuto un grande successo, riuscendo a conquistare una buona fetta del pubblico di Netflix. Attraverso i vari episodi della prima stagione è stato raccontato il mondiale 2018 di Formula 1 attraverso cinque piloti: Daniel Ricciardo, Fernando Alonso, Carlos Sainz Jr, Romain Grosjean e Charles Leclerc.

Ora non resta che aspettare che il mondiale 2019 si concluda e che su Netflix arrivi la nuova stagione della serie TV.