La seconda stagione di 24 Legacy non sarà trasmessa da Fox. L'emittente americana ha deciso di puntare su uno show antologico con un nuovo cast.
Brutte notizie per gli spettatori di 24: Legacy. La serie TV, infatti, è stata cancellata da Fox, canale sul quale veniva trasmessa. Pertanto, non ci sarà una seconda stagione, anche se non è detto che la famosa emittente americana abbia rinunciato al franchise.
24: Legacy seconda stagione, Fox cancella la seconda stagione
La seconda stagione di 24: Legacy non sarà trasmessa da Fox. La rete americano ha cancellato, dunque, il reboot della serie poliziesca, con Corey Hawkins a causa degli scarsi ascolti. Un risultato di audience che non è piaciuta a Fox, tanto da decidere di tagliare subito la testa al toro. Anche se la partenza aveva fatto ben sperare (si erano registrati, infatti, quasi 18 milioni di spettatori per il primo episodio) la serie non ha dato i risultati auspicati: dopo 12 episodi, infatti, gli spettatori sono diminuiti, tanto da raggiungere una media di 6,3 milioni di cui 1,7 milioni ascrivibili alla fascia adulta.
24 Legacy serie TV, cosa accadrà in futuro?
Per quanto riguarda i risvolti futuri della serie, possiamo dire che 24: Legacy non sarà nuovamente trasmessa su Fox. La rete, però, è in trattativa con i produttori, al fine di crare uno show antologico che si ispira alla stessa serie poliziesca. Pertanto, il network sta lavorando al fine di riproporre la serie TV in una nuovo format. Anche il cast avrà delle variazioni: infatti, Jimmy Smits e Corey Hawkins non parteciperanno al nuovo progetto. Si aspetta, dunque, l'arrivo di nuovi attori, dei quali non sono stati ancora rivelati i nomi.
24 Legacy episodi, ecco la trama
Eric Carter si mette alla guida di una squadra d'elite dell'esercito statunitense, che aveva come obiettivo principale quello di far fuori Ibrahim Bin-Khalid nello Yemen. L'uomo torna negli USA per scoprire che i seguaci del terrorista hanno messo in atto una fatwa contro la sua persona, ma non solo: si sono schierati apertamente contro i suoi compagni e le rispettive famiglie. Pertanto, Carter e i suoi collaboratori sono costretti ad accettare di rientrare nel Progamma Protezione Testimoni. Carter è messo con le spalle in faccia al muro e chiede al Counter Terrorist Unit di aiutarlo. Ciò lo condurrà a combattere una lotta contro il teempo per scongiurare un potete attacco terroristico.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/24fox/