How I Met Your Mother, Modern Family e tanti altri: la Fox pensa agli spin-off

Al TCA il presidente Dana Walden ha parlato dei progetti futuri della Fox, fra cui gli spin-off di alcune celebri sit-com.

Il presidente della FOX Dana Walden, durante l'incontro del Television Critics Association (TCA) ha parlato di tutti i progetti in cantiere per quanto riguarda la 20th Century Fox: fra le tante idee sono stati i fatti i nomi di alcune serie TV, come How I Met Your Father, che riprenderebbe il format della oramai celebre How I Met Your Mother, ma anche King Of The Hill e un possibile arrivo della terza stagione di Wayword Pines.

How I Met Your Father: la FOX vuole lanciare la serie

Lo spin-off di How I Met Your Mother potrebbe diventare realtà. Il progetto è discusso oramai da diverso tempo e la FOX starebbe starebbe pensando di coinvolgere diversi sceneggiatori per realizzare la serie. La volontà è stata espressa e il progetto sarà portato avanti con Isaac Aptaker e Elizabeth Berger; ora serve solo l'idea giusta per cominciare a realizzarlo.

Modern Family: uno spin-off possibile?

Anche per quanto riguarda Modern Family la FOX starebbe pensando a un possibile spin-off, La serie in onda su ABC è oramai giunta alla decima stagione, che con molta probabilità, sarà l'ultima e andrebbe a chiudere il ciclo. Ecco le dichiarazioni di Walden riguardo ai due creatori della serie Steve Levitan e Cristopher Lloyd, pubblicate dal portale TvBlog:

Non ne abbiamo ancora parlato. Penso però che Chris e Steve potrebbero essere favorevoli con l'idea giusta, ma non credo ne stiano insistentemente parlando.

Anche in questo caso, dunque, la volontà c'è. Ma per passare ai fatti ci vorrà ancora del tempo.

Wayward Pine: la terza stagione si potrebbe fare

Anche per i fan di Wayward Pine, adesso sognare una terza stagione non è più impossibile. David Madden, che è stato intervistato dai giornalisti della Television Critics Association ha rivelato che la serie non è stata cancellata, e che anche se le riprese hanno subito un arresto: 

Nulla è ancora certo. Di recente, M. Night ha parlato sia con me sia con Dana [Walden] di quello che si potrebbe fare con una terza stagione. Quindi ci sederemo con lui, probabilmente entro una o due settimane, e parleremo delle sue intenzioni e idee per la storia e il cast. Quindi nulla è ancora deciso, ma ne stiamo parlando.

King Of The Hill: una nuova stagione in arrivo?

Altra idea della FOX sarebbe quella di riportare sul piccolo schermo la serie creata da Mike Judge e Greg Daniels, andata in onda fino al 2009 per ben 13 stagioni:

Abbiamo avuto alcuni incontri preliminari. Considerando quanto sta succedendo nel paese, Judge e Daniels vorrebbero raccontare come i loro personaggi affronterebbero quest'epoca.

Insomma, le idee sono tante e le premesse ci sono tutte. Non ci resta che restare in attesa di ulteriori conferme!

Fonte articolo: Tvblog.it

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/himymposts/