Friends From College, nuova commedia Netflix con Cobie Smulders di How I Met Your Mother

Friends From College è la nuova serie TV di Netflix, disponibile il 14 luglio: nella comedy, ci sarà anche Cobie Smulders di How I Met Your Mother.

Friends From College è la nuova comedy di Netflix che debutterà il 14 luglio. La serie tv è stata realizzata da Nick Stoller e Francesca DelBanco, i quali, nella vita, sono marito e moglie, oltre che colleghi di lavoro. Sono i produttori esecutivi e sceneggiatori della serie. Stoller, invece, si è occupato anche della regia degli otto episodio di questo nuovo show in onda a breve sul popolare servizio di streaming. 

Friends From College su Netflix, il cast

Friends From College è la nuova serie televisiva di Netflix, che vanta un cast molto variegato. Gli attori, infatti, che vi partecipano sono i seguenti: Keegan Michael KeyCobie SmuldersAnnie Parisse, Nat Faxon, Fred Savage e Jae Suh Park. Ricorderete, sicurmente, l'attrice Cobie Smulers nei panni di Robin Scherbatsky nella popolare sitcom How I Met Your Mother, ma anche per aver interpretato Maria Hill in The Avengers, del 2012. Lo stesso ruolo l'ha ricoperto in Captan America: The Winder Soldier e Avengers: Age of Ultron e nella serie TV, Agens of S.H.I.E.L.D. 

Friends From College, la trama

La storia di Friends From College racconta di un gruppo di amici, ex studenti di Harvard che, dopo un'adeguata istruzione ed aver raggiunto vari livelli di successo, vivono una vita gradevole dal punto di vista personale e professionale. I personaggi, mediante relazioni complicate che si intrecciano e che sono interconnesse tra loro, sono inseriti in un contesto narrativo in cui si esplora, in chiave ironica, l'amicizia di lunga data, gli amori naufragati e le varie modalità di rinconciliazione con il passato, fatto di baldorie, amori e feste con la vita adulta, caratterizzata da una certa nostalgia per i tempi che furono, a vent'anni dal conseguimento della loro laurea. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Friends from College in lingua inglese: 

Foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=SWUBRto1WZQ