L'attore Matthew Perry ha parlato della possibilità di un revival della serie cult
L'eventuale revival di Friends? L'idea non sembra piacere a Matthew Perry, che ha confessato di avere gli incubi a tal proposito. L'attore, infatti, ha confessato di sognare di tornare in televisione insieme ai compagni di scena per poi scoprire che nessun telespettatore è interessato alla nuova serie tv. "Ho quest'incubo ricorrente, non scherzo. Quando dormo, sogno che torniamo a fare Friends e non interessa a nessuno. Giriamo una nuova serie, torniamo in tv e nessuno ci guarda. Perciò non voglio nessun revival. Rifiuterei. Abbiamo terminato su una nota alta, non possiamo superarci. Perché tornare indietro?", ha detto Perry. Una serie di grande successo quale è stata Friends sarebbe, secondo l'attore, difficile da emulare, anche con nuovi episodi.
Friends, revival impossibile?
"Nella mia testa ho questo progetto per una serie che vorrei scrivere. E' quello che vorrei fare, lavorare in tv, ma il mio cervello produce solo idee cupissime, niente di adatto a una commedia", ha poi aggiunto sui futuri progetti. Difficile, quindi, che lo si vedrà insieme ai compagni per dieci stagioni sul piccolo schermo: oltre a Matthew Perry sono stati anche Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer a rendere la serie un vero e proprio cult.
Jennifer Aniston: per l'attrice Friends oggi non funzionerebbe
Anche Jennifer Aniston, qualche tempo fa, si era espressa in merito ad un revival di Friends, sembrando proprio in linea con il collega. "Onestamente non so proprio come potremmo fare oggi", aveva detto l'attrice. "Credo che quell'epoca fosse nostalgica. Le nostre facce non erano nei cellulari e non stavamo fissi a controllare Facebook e Instagram, eravamo in una stanza o in un locale tutti insieme e parlavamo. Abbiamo perso tutto questo". Sembra che in un periodo in cui i revival fioriscono (e i reboot al cinema fanno lo stesso) per Friends non ci sia alcuna possibilità di un ritorno.