Ecco quello che potrebbe accadere nella prossima stagione
Il 16 luglio Game of Thrones tornerà con la settima attesissima stagione: nel frattempo i fan, vista la segretezza della trama, non possono far altro che fare ipotesi su quello che accadrà. Una delle teorie riguarda Jamie Lannister, il personaggio di Nikolaj Coster-Waldau che secondo la gran parte del pubblico dovrebbe uccidere Cersei. Proprio Coster-Waldau, ha detto che la teoria potrebbe avere un fan: "Cioè, non dico se lo farà, ma dico che è una teoria sulla quale sono d'accordo. Ha senso, è molto bella, è un cerchio che si chiude, sono nati insieme e lui poi deve ucciderla. Sì, per me ha senso. C'è chi dice che ci sia una somiglianza tra questo eventuale omicidio e il tradimento del Re Folle Aerys, si può pensare che la motivazione per uccidere Cersei sia la stessa, ma per com'è il mio personaggio in questo momento della narrazione, non penso ne sarebbe capace".
Game of Thrones 7: Cersei morirà?
Amato e odiato, il personaggio di Jamie: la popolarità è cresciuta soprattutto nelle ultime due stagioni, con l'ingresso del personaggio di Brienne. La teoria dei fan si basa sulla profezia di Meggy La Rana, che a Cersei aveva: 'E quando sarai annegata nelle tue stesse lacrime, il Valonqar chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte'. Valonqar sta per "fratello minore".
Game of Thrones 7: il 16 luglio
La serie tv targata Hbo, Game of Thrones, è giunta alla settima stagione: stavolta l'inizio è slittato a luglio per esigenze di sceneggiatura e le puntate saranno non dieci come le precedenti ma solo sette. Una stagione annunciata come assolutamente imperdibile dai suoi stessi protagonisti: e molti potrebbero a quanto pare non sopravvivere alla battaglia per il Trono di Spade.