L'attore Nikolaj Coster-Waldau ha parlato della prossima stagione del Trono di Spade
Per Game of Thrones i fan dovranno attendere ancora fino al prossimo 16 luglio, quando avrà inizio la settima stagione della serie tv targata Hbo. Nel frattempo una parte del pubblico che non vede l'ora di accogliere gli amati personaggi sul piccolo schermo va a caccia di indiscrezioni e spoiler, anche se è molto difficile carpire i dettagli più importanti. Qualcuno ci è riuscito nel corso delle riprese, rubando immagini che hanno dato qualche anticipazione: per esempio, un dialogo tra Jon Snow e Daenerys Targarien. I due finalmente si conosceranno per preparare, verosimilmente, la battaglia a Cersei, nel frattempo sul Trono di Spade. Anche il destino della regina interessa molto: a tal proposito ha parlato al The Daily Beast, Nikolaj Coster-Waldau, il Jamie Lannister della serie tv.
Trono di Spade 7: cosa accadrà?
Si tratta del fratello/amante proprio di Cersei (Lena Headey), e a quanto pare l'uomo ha stregato la guerriera Brienne (Gwendoline Christie), apparentemente un personaggio ligio al dovere e sempre attento a non lasciarsi andare ai sentimenti. I fan credono che Jaime ucciderà la sorella Cersei per salvare Brienne. Tutto questo a causa della profezia di Maggy la Rana. Nei libri di George R. R. Martin si legge: "E quando sarai annegata nelle tue stesse lacrime, il fratello minore (Jaime o Tyrion) chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte".
Jamie Lannister e Cersei, come finirà
Cosa ne pensa Jamie Lannister? "È un'ottima teoria, quella di Brienne e Jamie. Si fonda sul disprezzo, che si è trasformato in sincero rispetto, e amore - non che loro vorrebbero mai usare questa parola. Credo si sentano fortemente legati l'uno all'altra. Non ho idea se sarebbero mai capaci di venirsi incontro, e non credo lo vorrebbero. Per lui, c'è sempre stata solo Cersei". Per saperne di più bisognerà attendere ancora: ora che l'Inverno è arrivato nulla sarà più come prima.